Russia minaccia Finlandia. Ripercussione militare se entrate in NATO.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,040
Hanno partecipato al vertice ma mi sa che con Svezia e Finlandia è finito tutto qui.
Non hanno formalizzato un ***** in un giorno intero. Non a caso Putin oggi pomeriggio ha minacciato la guerra mondiale, lui sa di queste debolezze burocratiche.
Putin sà che ha una grandissima occasione di riformare una nuova URSS. E ce la può pure fare.

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944
IL MINISTRO DEGLI ESTERI LAVROV RENDE NOTE LE RICHIESTE E GLI OBIETTIVI RUSSI PER L'UCRAINA:

- DEMILITARIZZAZIONE TOTALE DELL'UCRAINA

- ASSICURARE ALLA GIUSTIZIA RUSSA L'INTERO GOVERNO E TUTTI I POLITICI, GENERALI E FUNZIONARI LEALI ALL'ATTUALE POLITICA UCRAINA

- AMPLIARE IL TERRITORIO DELLE REPUBBLICHE DI DONETSK E LUHANSK A GRAN PARTE DELL'EST UCRAINA

- RINUNCIA UFFICIALE AD OGNI PRETESA SULLA CRIMEA E ALLE REGIONI RUSSOFONE DELL'UCRAINA

- IL NUOVO GOVERNO UCRAINO DOVRÀ ESSERE CONCORDATO CON I VERTICI DELLE REPUBBLICHE DI DONETSK E LUHANSK

- LA RUSSIA NON OCCUPERÀ MILITARMENTE L'INTERO TERRITORIO UCRAINO
.

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,040
A questa cosa dell’URSS non credo proprio. È una cosa che non sta né in cielo né in terra.
A me pare proprio che sia poco lucido..
Anche per me sta progettando qualcosa per far fuori NATO e forse anche UE e metterci qualcos'altro.

Reaction score
6,159
E chi lo fa fuori ?
A sto punto la Russia è solamente la punta dell'iceberg.
Eh..qualcuno dovrebbe, per un bene supremo.
Io non lo disprezzo perché per certe cose non mi dispiace ma a tutto c’è un limite e quindi meglio farlo fuori che rischiare tutti noi. Mi ha parecchio deluso ma fondamentalmente lui è un residuato sovietico, da sempre. Lo facevo più intelligente però

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto