Russia avvisa Italia: "Via sanzioni, o conseguenze irreversibili."

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
52,824
Reaction score
43,201
Ancora la Russia contro il ministro Guerini:

"Una volta ci chiese aiuto contro il Covid, oggi è uno dei falchi e l'ispiratore della campagna antirussa in seno al governo italiano.
Quando abbiamo aiutato l'Italia nella pandemia, la Russia non era guidata dalla volontà di ottenere dividendi reputazionali o vantaggi di politica estera, ma da un sentimento di solidarietà e dal desiderio di andare in soccorso del popolo italiano in uno dei momenti più difficili del Dopoguerra."
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
37,510
Reaction score
14,683
Ancora la Russia contro il ministro Guerini:

"Una volta ci chiese aiuto contro il Covid, oggi è uno dei falchi e l'ispiratore della campagna antirussa in seno al governo italiano.
Quando abbiamo aiutato l'Italia nella pandemia, la Russia non era guidata dalla volontà di ottenere dividendi reputazionali o vantaggi di politica estera, ma da un sentimento di solidarietà e dal desiderio di andare in soccorso del popolo italiano in uno dei momenti più difficili del Dopoguerra."
Verissimo.

Infatti non si riesce a capire che vi sia preso per avviare sto casino mondiale.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,933
Reaction score
3,835
La Russia minaccia per la prima volta, in modo diretto l'italia:

"Non vorremmo che l'Italia seguisse l'esempio della Francia, che ci ha dichiarato guerra finanziaria ed economica, ciò causerebbe una serie di corrispondenti conseguenze irreversibili.
L'Italia, sullo sfondo dell'isteria anti-russa, ha improvvisamente dimenticato tutto: i trattati e gli accordi bilaterali esistenti, la natura speciale dei nostri legami, la ricca storia secolare di relazioni e tradizioni forti, l'esperienza di successo della cooperazione, il significativo capitale accumulato di fiducia reciproca. Ci aspettiamo che a Roma, come in altre capitali europee tornino in sé, ricordino gli interessi profondi dei loro popoli, le costanti pacifiche e rispettose delle loro aspirazioni di politica estera."

Ancora la Russia contro il ministro Guerini:

"Una volta ci chiese aiuto contro il Covid, oggi è uno dei falchi e l'ispiratore della campagna antirussa in seno al governo italiano.
Quando abbiamo aiutato l'Italia nella pandemia, la Russia non era guidata dalla volontà di ottenere dividendi reputazionali o vantaggi di politica estera, ma da un sentimento di solidarietà e dal desiderio di andare in soccorso del popolo italiano in uno dei momenti più difficili del Dopoguerra."
E quindi? Ci avete aiutato quando ancora non eravate degli invasori e usurpatori.
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,610
Reaction score
3,279
Ancora la Russia contro il ministro Guerini:

"Una volta ci chiese aiuto contro il Covid, oggi è uno dei falchi e l'ispiratore della campagna antirussa in seno al governo italiano.
Quando abbiamo aiutato l'Italia nella pandemia, la Russia non era guidata dalla volontà di ottenere dividendi reputazionali o vantaggi di politica estera, ma da un sentimento di solidarietà e dal desiderio di andare in soccorso del popolo italiano in uno dei momenti più difficili del Dopoguerra."
Da quello che si dice i Russi vennero in Italia non" per aiutarci" ma per prendere informazioni sul covid che da loro ancora non era esploso.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
50,971
Reaction score
22,123
Ancora la Russia contro il ministro Guerini:

"Una volta ci chiese aiuto contro il Covid, oggi è uno dei falchi e l'ispiratore della campagna antirussa in seno al governo italiano.
Quando abbiamo aiutato l'Italia nella pandemia, la Russia non era guidata dalla volontà di ottenere dividendi reputazionali o vantaggi di politica estera, ma da un sentimento di solidarietà e dal desiderio di andare in soccorso del popolo italiano in uno dei momenti più difficili del Dopoguerra."

È ovvio che la Russia usi qualsiasi cosa per farsi allentare le sanzioni economiche. L’occidente non deve intervenire militarmente ma la Russia non si può certo attendere applausi per aver invaso l’Ucraina.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
264,250
Reaction score
54,711
Ancora la Russia contro il ministro Guerini:

"Una volta ci chiese aiuto contro il Covid, oggi è uno dei falchi e l'ispiratore della campagna antirussa in seno al governo italiano.
Quando abbiamo aiutato l'Italia nella pandemia, la Russia non era guidata dalla volontà di ottenere dividendi reputazionali o vantaggi di politica estera, ma da un sentimento di solidarietà e dal desiderio di andare in soccorso del popolo italiano in uno dei momenti più difficili del Dopoguerra."

Ci sono arrivato prima io, col video di quel ritardato di Giggino ahhahahahaha

Ma come dargli torto? Cioè, in fin dei conti, a noi cosa importa delle dispute tra Russia e Ucraina? (massima solidarietà per i civili ucraini, ovviamente) Per coerenza, allora, dovremmo chiudere anche i rapporti con gli Usa considerato che hanno bombardato mezzo mondo "gratuitamente".
 
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
28,152
Reaction score
19,259
Ci sono arrivato prima io, col video di quel ritardato di Giggino ahhahahahaha

Ma come dargli torto? Cioè, in fin dei conti, a noi cosa importa delle dispute tra Russia e Ucraina? (massima solidarietà per i civili ucraini, ovviamente) Per coerenza, allora, dovremmo chiudere anche i rapporti con gli Usa considerato che hanno bombardato mezzo mondo "gratuitamente".
incredibile, Milanworld sempre un passo avanti a tutti non c'è storia
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
264,250
Reaction score
54,711
Da quello che si dice i Russi vennero in Italia non" per aiutarci" ma per prendere informazioni sul covid che da loro ancora non era esploso.

Vabbè dai, ormai manca solo che qualcuno dica che i russi mangiano i bambini vivi...

Però i russi, fino a poco fa, facevano comodo quando portavano fior di quattrini col turismo. Quest'estate, con tutti questi albergatori che sono diventati improvvisamente "anti russi", si ride forte. Poi non si lamentassero, però.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto