- Registrato
- 31 Agosto 2021
- Messaggi
- 3,926
- Reaction score
- 2,014
se puttan chiude il rubinetto e a rigor di logica dovrebbe averlo già fatto a casa nostra succede il finimondoQuasi due mesi per prendere Mariupol (con l'eccezione dell'Azovstal). Immaginate che inferno possa essere provare a prendere una città come Kharkiv o Zaporizhzhia.
Alla fine la Russia si prenderà la fascia costiera fino a Kherson per collegare il Donbas alla Crimea e probabilmente riusciranno a prendere tutto il Donbas.
Migliaia di morti, reputazione diplomatica disintegrata, performance delle forze armate al di sotto delle aspettative, costo della guerra di miliardi e miliardi tra costi vivi e sanzioni economiche, parte dell'Europa che si muove per diminuire la dipendenza dalle materie prime russe, la NATO che finisce per allargarsi ancora di più (Svezia e Finlandia).
Per ottenere una striscia di terra in più ed il riconoscimento di due territori che de facto già controllavano.
BEN FATTO PUTTAN!
me ne fotto di aria condizionata e termosifoni esplode il tessuto produttivo del nord quello che tiene in piedi sta melma di paese
e con le sanzioni ci stiamo autoflagellando
questa visione da videogioco al netto delle vittime civili non serve a nessuno
in quanto a quello che ottiene basta far di conto cinesi + indiani quanti sono? noi europei quanti siamo? è un mercato più appetibile il loro o il nostro?
il resto è solo ipocrisia per coprire l inettitudine di un unione europea che cosi' concepita non serve a nessuno forse solo a fr@ci e trans