Russia annuncia presa di Mariupol. Stop ad assalto acciaieria.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944
Ok quindi le paure sul risiko russo sono infondate no? Non c’è da avere paura di loro se non per le atomiche che hanno tutti. Quindi possiamo finirla qui con il suicidio pro Ucraina
Un'altra Invasione in questo momento è quasi impossibile possano farla. Le mosse future russe non le conosciamo però, non si tratta di adesso, ma di quello che potranno fare tra un anno o due dopo aver risolto la questione Ucraina.

Per il resto le uniche minacce potenziali odierne sono rappresentate dall'arsenale missilistico e dalle armi nucleari.

morokan

Junior Member
Reaction score
521
Mmh, ultimatum definitivo di Putin... soldati russi allontanati e assalto fermato.... festa del 9 maggio a Mariupol già pronta... acciaieria piena di soldati che non vogliono arrendersi... mi sa che il bombone lo sgancerà sull'acciaieria.
da quel che so, sembra che sotto l'acciaieria, ci sia un laboratorio di armi biologiche, ecco il motivo della difesa da parte del battaglione Azov che lo hanno riempito di civili, e per lo stesso motivo, i Russi se ne guardano bene dal bombardarlo.

Reaction score
12,743
Guarda a leggerti sono quasi contento tra un po' la terra terrà il dito medio a tutti ??? bianchi gialli rossi e neri avranno lo stesso esito.. cioè morte ambientale e 0 risorse ❣️❣️❣️

Ahahahah non lo so.
Forse per quello ci vorrà ancora qualche secolo.
Però forse la tecnologia ci stupirà anche in quello.

Comunque non dire "a leggerti", mica sono uno studioso e sia roba frutto di studi miei.
Ho scritto abbastanza ovvietà, non sono davvero ne ottimista ne pessimista!

Le uniche cose ci cui son certo son quelle matematiche!
Alcune cose son già definite, tipo che chi è nato tra gli anni 80/90 andrà in pensione con uno sputo di mensilità, è ahimè già palese.
Ora non ci pensiamo, perché siamo fatti cosi, ma il problema si porrà

Infatti, l'obbiettivo definito anche da molti studiosi non è trovare una soluzione al declino, MA SPALMARLO su più tempo possibile.

Reaction score
12,743
Un'altra Invasione in questo momento è quasi impossibile possano farla. Le mosse future russe non le conosciamo però, non si tratta di adesso, ma di quello che potranno fare tra un anno o due dopo aver risolto la questione Ucraina.

Per il resto le uniche minacce potenziali odierne sono rappresentate dall'arsenale missilistico e dalle armi nucleari.

A me la Russia preoccupa il giusto, onestamente vedendo l' andazzo.

I miei sospetti sono stati confermati ieri quando a Lavrov hanno dato l' autorizzazione a citare Cina e India.
Più chiaro di cosi si muore.

Siamo destinati o a guerre, oppure rinunciare ad un pezzetto di benessere per darlo a loro.
Il mondo è una bilancia in fondo.

Io propendo per la seconda, se potessi decidere.

Ultima modifica:
Reaction score
12,743
da quel che so, sembra che sotto l'acciaieria, ci sia un laboratorio di armi biologiche, ecco il motivo della difesa da parte del battaglione Azov che lo hanno riempito di civili, e per lo stesso motivo, i Russi se ne guardano bene dal bombardarlo.

Per me i laboratori di armi biologiche sono in bella vista ed in splendidi palazzi.

E probabilmente sono ovunque.

Ad ogni modo, se ci fossero sotto Azovstal, li distruggono prima di morire

Reaction score
6,147

Si ma se mio nonno avesse avuto le palle sarebbe stato un flipper allora…

quindi non c’è da aver paura che giochino a risiko, soprattutto con territori nato

vota DC

Senior Member
Reaction score
1,119
A me la Russia preoccupa il giusto, onestamente vedendo l' andazzo.

I miei sospetti sono stati confermati ieri quando a Lavrov hanno dato l' autorizzazione a citare Cina e India.
Più chiaro di cosi si muore.

Siamo destinati o a guerre, oppure rinunciare ad un pezzetto di benessere per darlo a loro.
Il mondo è una bilancia in fondo.

Io propendo per la seconda, se potessi decidere.
Da non dimenticare che l'india non ha mai sopportato la Cina ma farà parte del suo gruppo per volontà occidentale di leccare i pakistani (perché supportare nonostante stiano continuando ad armare i talebani si dice leccare) che immancabilmente ci hanno tradito.

davidsdave80

Junior Member
Reaction score
549
Per me i laboratori di armi biologiche sono in bella vista ed in splendidi palazzi.

E probabilmente sono ovunque.

Ad ogni modo, se ci fossero sotto Azovstal, li distruggono prima di morire
Guarda su YouTube, in un contesto totalmente ufficiale, cosa dice Victoria Nuland, in risposta al senatore repubblicano Rubio:
fai copia incolla su YouTube "

Sen Rubio Discusses Venezuela & the Ukraine Invasion at Senate Foreign Relations Committee Hearing​

vai al minuto 3.40 e senti cosa risponde alla domanda del senatore..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto