gli americani non hanno bisogno di annettere. Hanno colonie ovunque. Che poi non è tanto "l'america" in se, ma l'elite mafiosa che controlla usa e europa e corrompe\minaccia il resto del mondo, con petrol-dollaro e altre porcate. o almeno ci prova. Finché si parla di palestina, serbia e pure libia fanno un po quello che gli pare, con la siria per esempio han fallito. Con russia e cina diciamo che è più complicato, anche se pure li hanno provato a fare i loro giochetti. Questo se tutto va bene, perché magari c'è speranza, se no sono tutti d'accordo e siamo in un enorme tragico film, dove comuque i cattivi siamo "noi".
La porcata di sigonella, tanto per fare un esempio, ce la ricordiamo tutti si? senza scomodare l'11\9, che ormai comunque , un po come il virus fuffa-19,dovrebbe essere comprensibile a tutti cosa è successo, o quantomeno cosa NON è successo.
le prove delle armi di distruzioni di massa di saddam, il vietnam, cuba, iraq, afganistan, Sankara, l'omicidio mattei, la creazione dell'isis ed altri gruppi terroristici finanziati in mezzo mondo, a partire dai BLM e antifa eh, insomma l'elenco è più lungo di rocco siffredi. La russia per pareggiare il conto deve bombardare tutta la via lattea, sempre appecoronendoci alla narrazione comune eh, ma ripeto, di difendere la russia fotte sega.
Io ce l'ho con chi sta ammazzando noi palesemente, che non è puteen.
cioè questi ancora oggi bombardano infrastrutture nei nostri mari facendo danni incalcolabili per il loro tornaconto, ed i nostri muti apparte qualche trollata di qualche europarlamentare, ma i cattivi sono i russi eh