Romagnoli via a zero. Offerta al ribasso non gradita.

RickyKaka22

Junior Member
Reaction score
306
Andrà alla rube al posto di de light e diventerà il nuovo Cannavaro.
Ho impressa nella mia mente l'immagine di come viene saltato da Cuadrado...procurando l'unico tiro in porta della Juve....nel calcio moderno ci vogliono difensori con una certa stazza fisica e molta molta velocità e lettura....lui è un ottimo 3-4 slot...

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
47,951
Come riportato dalla GDS in edicola, il Milan ha messo in conto di poter perdere Romagnoli a zero considerato che l'offerta al ribasso non è stata gradita dal difensore. I rossoneri guardano avanti e puntano Botman per l'estate.

Tuttosport: Romagnoli per rinnovare chiede 3,5 mln. Il Milan ne offre 2,8 più bonus. La distanza permane.
.

Reaction score
12,851
Come riportato dalla GDS in edicola, il Milan ha messo in conto di poter perdere Romagnoli a zero considerato che l'offerta al ribasso non è stata gradita dal difensore. I rossoneri guardano avanti e puntano Botman per l'estate.

Tuttosport: Romagnoli per rinnovare chiede 3,5 mln. Il Milan ne offre 2,8 più bonus. La distanza permane.
Alleluia!!!

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
5,333
date un part time a galliani, queste oscenita' non si sono mai viste in Serie A

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,416

1.5M prendere o lasciare.
Prendessimo un Botman o un Bremer(anche se è fortemente in orbita nerazzurra) pagheremmo loro un 2.5 mln di ingaggio e avremmo non un upgrade, di più.

Tra tutti i giocatori persi a zero è proprio quello che mi preoccupa meno, senza margini di crescita e con grossi limiti.

Reaction score
20
Il problema per vendere devono essere d'accordo:
-MIlan
-Squadra che compra
-Agente + giocatore.

Esempio: Milan e Samp hanno l'accordo tra loro per Castillejo, ma Castillejo no.

Esempio Estate 2021: Milan e PSG avevano accordo per Donnarumma, ma Raiola e Donnarumma non avevano accordo.

Cosa fai ammazzi il procuratore? Come minacci un giocatore che prende 2.5M o 5M all'anno, "Se non vai via ti mettiamo in tribuna" "Va bene tanto i soldi li prendo lo stesso".

E quindi? Sai bene anche te, Admin, quanto ad oggi i Procuratori sono i veri proprietari del giocatore, pochi sono quelli onesti. Se un giocatore vuole andare via a 0 va via a 0 anche nella stessa squadra che ha rifiutato 12 mesi prima.

A questo punto ci sono due alternative se il giocatore e procuratore non vogliono accettare alcuna offerta (e nessuno da 5M annui a Romagnoli)

O lo rinnovi ma devi avere l'OK di giocatore e procuratore o lo perdi a zero.

Ma io tifoso vedere rinnovato Romagnoli a 4M annui anche no perché in campo rende meglio Kalulu che lui.

Provo sincero rispetto per chi come te ha ancora la forza per spiegare ai complottisti queste cose basilari.
Io ho perso la fiducia, se vogliono credere che Maldini e co siano lì perché stanno ordendo un malvagio piano per distruggere il Milan amen

Alto