Romagnoli via a zero. Offerta al ribasso non gradita.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
3,228
quindi pensa veramente di valere 6 milioni a stagione? Ma ha visto che Theo rinnoverà per 4?

Questo è veramente un parassita

Reaction score
40,836
Mica faccio il dirigente? E' il loro lavoro, devono sapere loro come fare. La Fiorentina aveva dei rapporti con i procuratori di Vhlaovic peggior di quelli che noi abbiamo con quelli di Kessie, eppure è riuscito a venderlo a caro prezzo.
Vlahovic aveva un anno e mezzo di contratto ancora e la guerra era iniziata da un anno almeno.
Secondo me commisso è stato bravo a mettere su piazza fatti, antefatti e misfatti e il ragazzo e il club dietro, che abbiamo scoperto era la juve, alla fine hanno mollato.
Ma credo abbia influito anche molto la volontà della juve di prenderlo oggi e non domani per problemi nel ruolo e di classifica.
Insomma, si sono incastrati un po di eventi.

Vlahovic poi, particolare non da poco, è un giocatore di valore e appetito .
Romagnoli non ha questi grandi ammiratori, evidentemente.

Mika

Senior Member
Reaction score
11,557
Mica faccio il dirigente? E' il loro lavoro, devono sapere loro come fare. La Fiorentina aveva dei rapporti con i procuratori di Vhlaovic peggior di quelli che noi abbiamo con quelli di Kessie, eppure è riuscito a venderlo a caro prezzo.
Allora non vuoi capire:

Il Milan offre il rinnovo: giocatore non accetta

Il Milan ha offerte per i giocatore: il Mlan accetta offerta ma il giocatore no.

Come cavolo lo vendi? Lo minacci con la pistola?

Un alto esempio: te vuoi rinnovare a me che prendo 10.000 a 1.000, io dico no, te allora prendi accordo con un altro che vuole me ma io dico che non vado la, non firmo, mi faccio scadere il contratto consapevole che : fino a che io lavoro per te mi devi 10.000 al mese. Che te non puoi fare mobbing se no ti denuncio, che non puoi minacciarmi "Ti lascio in tribuna, ti faccio allenare solamente" e io dico "Ok ma i 10.000 al mese io me li becco lo stesso"

Dai cosa fai per farmi accettare la vendita o il rinnovo alle tue condizioni io che non voglio firmare, senza violare la legge e finire in Mobbing se io accetto anche la tribuna basta che mi paghi fino all'ultimo giorno di contratto?

Perché Vlahovic ha spinto di andare subito alla Juventus e il procuratore non ha voluto farlo andare via a 0 e soprattutto la Juventus pagherà un lauto compenso al procuratore.

Il Milan a quanto pare non solo non voule dare 5M a Romagnoli, non vuole dare un lauto compenso a Raiola e quindi va a 0.

A te piacerebbe che il Milan rinnovasse alle condizioni di Raiola? Non penso. Tra Raiola e Milan è guerra fredda oramai. Raiola lo conosci, in fondo. Lui ci guadagna di più a mandarli a zero.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
47,951
Tuttosport: Romagnoli per rinnovare chiede 3,5 mln. Il Milan ne offre 2,8 più bonus. La distanza permane.

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,828
Si però stiamo parlando di un giocatore in rampa di lancio che gioca in una squadra di medio livello che si è salvata alla fine nelle ultime due stagioni che guadagna 700K con contratto in scadenza tra 18 mesi. Ci sta che lui spinga per fare oggi il salto di qualità viste le mille variabili che possono intercorrere da qui a Giugno 2023. Diverso il caso di un Gigio con lo stipendio sproporzionato al valore e che comunque era capitano di una squadra di medio alto livello in Italia, nonchè una delle società più prestigiose d'Europa. Analogo il discorso anche per Romagnoli. Vedi anche cosa sta succedendo con Castillejo (o Ramsey alla Juve), se rifiutano tutte le destinazioni nonostante il campo non lo vedano mai che fai?

rossonerosud

Junior Member
Reaction score
1,663
Allora non vuoi capire:

Il Milan offre il rinnovo: giocatore non accetta

Il Milan ha offerte per i giocatore: il Mlan accetta offerta ma il giocatore no.

Come cavolo lo vendi? Lo minacci con la pistola?

Un alto esempio: te vuoi rinnovare a me che prendo 10.000 a 1.000, io dico no, te allora prendi accordo con un altro che vuole me ma io dico che non vado la, non firmo, mi faccio scadere il contratto consapevole che : fino a che io lavoro per te mi devi 10.000 al mese. Che te non puoi fare mobbing se no ti denuncio, che non puoi minacciarmi "Ti lascio in tribuna, ti faccio allenare solamente" e io dico "Ok ma i 10.000 al mese io me li becco lo stesso"

Dai cosa fai per farmi accettare la vendita io che non voglio?
Vedo che con vuoi capire, mi spiego meglio: non è compito mio trovare i modi, non faccio il direttore sportivo. Gli altri vendono? Sì. NOi perdiamo a zero. Questo cosa vuol dire? Che abbiamo dirigenti non in grado di svolgere il loro lavoro.

Ultima modifica:

marcokaka

Junior Member
Reaction score
119
Come riportato dalla GDS in edicola, il Milan ha messo in conto di poter perdere Romagnoli a zero considerato che l'offerta al ribasso non è stata gradita dal difensore. I rossoneri guardano avanti e puntano Botman per l'estate.

Tuttosport: Romagnoli per rinnovare chiede 3,5 mln. Il Milan ne offre 2,8 più bonus. La distanza permane.

Addio coglionazzo !

Mika

Senior Member
Reaction score
11,557
Vedo che con vuoi capire, mi spiego meglio: non è compito mio trovare i modi, non faccio il direttore sportico. Gli altri vendono? Sì. NOi perdiamo a zero. Questo cosa vuol dire? Che abbiamo dirigenti non in grado di svolgere il loro lavoro.
Vale anche quando abbiamo venduto Piatek a 40M, Cutrone a 16M?

la Juve sta perdendo a 0 Dybala. E' incapace anche il DS della Juventus? E' lo stesso che ha preso Vlahovic.

rossonerosud

Junior Member
Reaction score
1,663
Si però stiamo parlando di un giocatore in rampa di lancio che gioca in una squadra di medio livello che si è salvata alla fine nelle ultime due stagioni che guadagna 700K con contratto in scadenza tra 18 mesi. Ci sta che lui spinga per fare oggi il salto di qualità viste le mille variabili che possono intercorrere da qui a Giugno 2023. Diverso il caso di un Gigio con lo stipendio sproporzionato al valore e che comunque era capitano di una squadra di medio alto livello in Italia, nonchè una delle società più prestigiose d'Europa. Analogo il discorso anche per Romagnoli. Vedi anche cosa sta succedendo con Castillejo (o Ramsey alla Juve), se rifiutano tutte le destinazioni nonostante il campo non lo vedano mai che fai?
E Gigio è diverso, e Romagnoli e diverso, e Kessie è diverso, e Chalanoglu è diverso. Sono tutti diversi. Ogni operazione è diversa dall'altra, ma questo vale anche per le altre squadre. Ma chissà come mai i giocatori a zero (tanti e importanti) li perdiamo solo noi. Ma tranquilli, voi andate avanti così a giustificare la società, poi ve ne accorgerete quando l'intero patrimonio di giocatori sarà dilapidato e Maldini dirà: "eh, purtroppo non sono più i tempi di Berlusconi, non possiamo permetterci spese".

Ultima modifica:
Alto