Mica faccio il dirigente? E' il loro lavoro, devono sapere loro come fare. La Fiorentina aveva dei rapporti con i procuratori di Vhlaovic peggior di quelli che noi abbiamo con quelli di Kessie, eppure è riuscito a venderlo a caro prezzo.
Allora non vuoi capire:
Il Milan offre il rinnovo: giocatore non accetta
Il Milan ha offerte per i giocatore: il Mlan accetta offerta ma il giocatore no.
Come cavolo lo vendi? Lo minacci con la pistola?
Un alto esempio: te vuoi rinnovare a me che prendo 10.000 a 1.000, io dico no, te allora prendi accordo con un altro che vuole me ma io dico che non vado la, non firmo, mi faccio scadere il contratto consapevole che : fino a che io lavoro per te mi devi 10.000 al mese. Che te non puoi fare mobbing se no ti denuncio, che non puoi minacciarmi "Ti lascio in tribuna, ti faccio allenare solamente" e io dico "Ok ma i 10.000 al mese io me li becco lo stesso"
Dai cosa fai per farmi accettare la vendita o il rinnovo alle tue condizioni io che non voglio firmare, senza violare la legge e finire in Mobbing se io accetto anche la tribuna basta che mi paghi fino all'ultimo giorno di contratto?
Perché Vlahovic ha spinto di andare subito alla Juventus e il procuratore non ha voluto farlo andare via a 0 e soprattutto la Juventus pagherà un lauto compenso al procuratore.
Il Milan a quanto pare non solo non voule dare 5M a Romagnoli, non vuole dare un lauto compenso a Raiola e quindi va a 0.
A te piacerebbe che il Milan rinnovasse alle condizioni di Raiola? Non penso. Tra Raiola e Milan è guerra fredda oramai. Raiola lo conosci, in fondo. Lui ci guadagna di più a mandarli a zero.