Romagnoli via a zero. Offerta al ribasso non gradita.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,621
Come riportato dalla GDS in edicola, il Milan ha messo in conto di poter perdere Romagnoli a zero considerato che l'offerta al ribasso non è stata gradita dal difensore. I rossoneri guardano avanti e puntano Botman per l'estate.

Tuttosport: Romagnoli per rinnovare chiede 3,5 mln. Il Milan ne offre 2,8 più bonus. La distanza permane.
Vediamo comunque che Romagnoli e Kessie siano gli ultimi che perdiamo a zero tra i giocatori importanti.

Chiaro che questa storia debba finire.

Ormai questi due sono andati, ma per i vari Bennacer Leao Tonali Theo Tomori e compagnia abbiamo tempo e modo di muoverci in anticipo.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
47,951
Come riportato dalla GDS in edicola, il Milan ha messo in conto di poter perdere Romagnoli a zero considerato che l'offerta al ribasso non è stata gradita dal difensore. I rossoneri guardano avanti e puntano Botman per l'estate.

Tuttosport: Romagnoli per rinnovare chiede 3,5 mln. Il Milan ne offre 2,8 più bonus. La distanza permane.

Leggete e quotate

Reaction score
10,383

2,8 mi sembrano già tantissimi per Romagnoli. Ma alla fine ho il sospetto che rimarrà .Ma chi gli offre quei soldi. Il suo reale valore è una squadra da metà classifica, squadre che non vanno oltre 1 milione di stipendio ai propri giocatori.

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,828
E Gigio è diverso, e Romagnoli e diverso, e Kessie è diverso, e Chalanoglu è diverso. Sono tutti diversi. Ogni operazione è diversa dall'altra, ma questo vale anche per le altre squadre. Ma chissà come mai i giocatori a zero (tanti e importanti) li perdiamo solo noi. Ma tranquilli, voi andate avanti così a giustificare la società, poi ve ne accorgerete quando l'intero patrimonio di giocatori sarà dilapidato e Maldini dirà: "eh, purtroppo non sono più i tempi di Berlusconi, non possiamo permetetrci spese".
Però mi sembra palese che ogni operazione vada vista singolarmente, se si fa un discorso unico secondo me si perde il senso. Se si parla di quanti giocatori si perdono a zero, ad oggi:
Milan: 4
Inter: 9
Juve: 5
Quindi, senza fare le dovute distinzioni tra le singole situazioni, possiamo affermare che Marotta è il peggior ds tra le big per non perdere a zero i giocatori. Capisci che così perde di significato dire "li perdiamo solo noi"?

Reaction score
1,266

Thanks God

Abbassare l'offerta a 2 così anche rinnovasse non sarebbe una tragedia sportiva

rossonerosud

Junior Member
Reaction score
1,663
Però mi sembra palese che ogni operazione vada vista singolarmente, se si fa un discorso unico secondo me si perde il senso. Se si parla di quanti giocatori si perdono a zero, ad oggi:
Milan: 4
Inter: 9
Juve: 5
Quindi, senza fare le dovute distinzioni tra le singole situazioni, possiamo affermare che Marotta è il peggior ds tra le big per non perdere a zero i giocatori. Capisci che così perde di significato dire "li perdiamo solo noi"?
Non ho capito perchè mi è stata cancellata la replica. Comunque, l'inter ha rescisso dei pesi a bilancio (tipo Joao Mario), giocatori senza mercato, facendo un'operazione intelligente. Noi perdiamo a zero giocatori che valgono dai 40 ai 60 milioni di euro, non è la stessa cosa come puoi ben capire.

Alto