Pulisic: solo Milan, vero 9, e il rinnovo a breve.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
47,951
Come riportato dalla GDS, Pulisic è il vero bomber e goleador del Milan. L'americano è pronto al rientro. Ora pensa solo al club: ha detto no anche alla nazionale per recuperare e preparare meglio il derby. Tornerà titolare in attacco, insieme a Leao. Poi firmerà il rinnovo che lo legherà al Milan fino al 2030. I dialoghi sono ben avviati.

image-b5fc74cd-a38a-4c33-a139-7dc053f83d98-85-2560-1440.jpeg

Reaction score
40,839
Come riportato dalla GDS, Pulisic è il vero bomber e goleador del Milan. L'americano è pronto al rientro. Ora pensa solo al club: ha detto no anche alla nazionale per recuperare e preparare meglio il derby. Tornerà titolare in attacco, insieme a Leao. Poi firmerà il rinnovo che lo legherà al Milan fino al 2030. I dialoghi sono ben avviati.

image-b5fc74cd-a38a-4c33-a139-7dc053f83d98-85-2560-1440.jpeg
Mah, ormai questi dialoghi ben avviati sono diventati una farsa.
Ma dopo l'ultimo rinnovo di leao, che risale ormai a parecchio tempo fa, chi ha più rinnovato tra i 'big'?

Io vedo solo cessioni e slittamenti.

Il mirabolante progetto di furlani.

Basileuon

Well-known member
Reaction score
627
Ma dopo l'ultimo rinnovo di leao, che risale ormai a parecchio tempo fa, chi ha più rinnovato tra i 'big'?

Effettivamente hai ragione, credo che non abbia rinnovato proprio nessuno, ne big ne small.

Jino

Senior Member
Reaction score
8,924

A parte il rinnovo propedeutico alle cessione di Reijnders non hanno rinnovato a nessuno. Leao non lo prendo nemmeno in considerazione perchè di fatto a capo dell'area tecnica c'era ancora Maldini.

Con l'addio di Paolo tante chiacchiere ma niente rinnovi, ripeto tranne quello dell'olandese ceduto qualche mese dopo. Ma non mi stupisco, la politica di questa proprietà non prevede rinnovi e quindi aumenti di ingaggio, prevede semplicemente nell'arco dei 5 anni di contratto una valorizzazione ed una plusvalenza.

Maignan se ne andrà a zero, altro che rinnovo. Pulisic finchè non firma non ci credo. E Saele occhio, perchè non è un calciatore di alta fascia ma pure lui se non lo accontentano un minimo la prossima estate lo sacrificano, in fondo lo hanno già scaricato due volte, non c'è due senza tre.

Jino

Senior Member
Reaction score
8,924
Effettivamente hai ragione, credo che non abbia rinnovato proprio nessuno, ne big ne small.

Hanno rinnovato solo Matteo Gabbia, perchè di fatto è un calciatore che per amore per il Milan e per un livello non eccelso del calciatore in sè ha accettato di firmare praticamente in bianco.