Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Tentano di fare il moneyball ma senza la conoscenza dei giocatori.
Questo minkiada dovrebbe affidarsi a un consulente di mercato,ma crede di sapere tutto.
Sì, è l'unica spiegazione, altrimenti non si capisce come possano essere andati su profili come Estupinan, se non per raccomandazioni di terzi, peccato che a questi livelli sia impensabile lavorare in questo modo; insomma, abbiamo tanto invocato l'addio di Galliani, ma l'operato non è mica cambiato: giocatori presi a quattro soldi per conoscenze.
Io dico sempre che i soldi possono anche mancare, ma la competenza sopperisce, perché se hai un buono scouting tu a pochi soldi puoi prendere giocatori che poi si rivelano forti, non bisogna per forza spendere 60 milioni alla volta; invece questi non solo fanno i pidocchi ma alzano carrettate di bidoni a destra e a manca.
Comunque per quelli che fanno il paragone Ballo-Touré / Estupinan...
Direi che è ancora peggio di quello che è già stato scritto.
Forse non sul campo perché l'horror è più o meno simile.
Ma ballo e stato preso per fare il vice Theo. Ed è stato pagato pochissimo.
Estupinan è stato pagato nettamente di più ed era stato preso per fare il titolare.
Comunque per quelli che fanno il paragone Ballo-Touré / Estupinan...
Direi che è ancora peggio di quello che è già stato scritto.
Forse non sul campo perché l'horror è più o meno simile.
Ma ballo e stato preso per fare il vice Theo. Ed è stato pagato pochissimo.
Estupinan è stato pagato nettamente di più ed era stato preso per fare il titolare.
Io credo di questo passo rischi di diventare il doppione di rr.
Perderà sempre più certezze mentali e si ridurrà a fare controllo- scarico.
Oltretutto a me non pare assolutamente giocatore da piedi sulla linea di bordo campo e quindi mi chiedo che razza di interpretazione possa dare al ruolo di quinto.
Boh.
questo è quello che succede quando si dà retta ad uno stupido algoritmo....e loro non lo hanno ancora capito...mi meraviglio di Tare...o è invecchiato precocemente o gli hanno messo manette e bavaglio
Come riportato dalla GDS in edicola, Allegri deve scegliere tra Estupinan e Bartesaghi per il derby. Il primo è rimasto a Milanello a lavorare, ritrovando fiducia rispetto alle ultime partite. Il secondo sarà impegnato oggi in U21. Poi, si rivedrà a Milanello. Il tecnico nei prossimi giorni prenderà la decisione.
questo è quello che succede quando si dà retta ad uno stupido algoritmo....e loro non lo hanno ancora capito...mi meraviglio di Tare...o è invecchiato precocemente o gli hanno messo manette e bavaglio