Roma, indiano scippa 90enne. Linciato dai passanti

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
33,039
Indiano intervistato:

"Ora denuncio tutti e chiedo scusa all'anziana"

Corriere della Sera

Eh, cominciano le interviste... mi raccomando, ora ospitate in tutte le trasmissioni TV. Magari diventa anche Youtuber o influencer con milioni di follower.

Del resto in TV ci è andato Misseri...

Andris

Senior Member
Reaction score
14,719
Eh, cominciano le interviste... mi raccomando, ora ospitate in tutte le trasmissioni TV. Magari diventa anche Youtuber o influencer con milioni di follower.

Del resto in TV ci è andato Misseri...
si chiama Arshdeep Singh

Duroprofondo :D

praticamente ha solo una sospetta frattura nasale e dei graffi, senza neanche parare un colpo, pronto per MMA

Djici

Senior Member
Reaction score
9,986
Una denuncia per lesioni comunque te la leva nessuno.
E' un contesto pure particolare perchè la persona viene accerchiata ed inizia una caccia all'uomo selvaggia nella quale tutti si sentono autorizzati a dare botte e provare anche le ultime mosse di karate imparate di recente.

Non si può certo rimediare a uno scippo con tutta questa violenza.

A me da essere umano fa senso anche se l'indiano ha fatto qualcosa che non va fatto e la vecchietta andava difesa.
Guarda non c'è dubbio che hai ragione su tutto quello che hai scritto. La denuncia per lesioni e sicura l 100%. Perché dopo averlo "fermato" hanno continuato. Quindi la cosa e proprio certa.
L'ho detto pure io un po' prima.
Sapere che era stato beccato e che lo avevano bastonato inizialmente non mi portava nessun problema anzi. Però vedere il video e tutt'altra cosa.
Spero di non rivedere più video simili e magari ci rifletterò pure un po' di più prima di scrivere strunzate su un forum ?.
Però e sempre tutto teorico. Probabilmente che se era mia nonna qualcuno mi avrebbe dovuto fermare...
Eh la rabbia e la voglia di farla pagare sono brutte bestie.

Però si potrebbe pure fare un discorso molto ampio sulla giustizia (qualcuno cerca di farlo).

Io se qualcuno dovesse entrare di notte nella mia casa con mia moglie e i miei figli che dormono... Onestamente non potrei sapere fino a dove mi spingerei (ammettendo ovviamente che io abbia il sopravvento cosa tutt'altra che scontata).
Cosa avrebbe fatto se non lo avessi fermato? Solo rubare? Mia moglie o mia figlia rischiavano di essere violentate? Rischiavamo tutti la vita?
Non so.
Penso che inizierei a picchiare fino allo sfinimento. Ma parlo così senza sapere.
Magari riuscirei a fare funzionare il cervello...
Non lo so e spero di non scoprirlo mai.

Teddy

Junior Member
Reaction score
161
Non riesco a gioire di questo video, anzi. La giustizia sommaria non ha regole o limiti, oggi è toccato al tizio che ha scippato una vecchietta, domani potrebbe toccare a me per aver tamponato l'auto sbagliata o al senzatetto che ruba del cibo per disperazione.

Sam

Junior Member
Reaction score
4,723
Giornalismo vergognoso. Un individuo del genere andrebbe buttato a mare coi pesi alle caviglie e le manette senza pensarci due volte, altro che interviste
No, che mare. Non vorrei mai inquinare le nostre belle acque con questo rifiuto.
È indiano. Meglio fargli fare il bagno nel suo amato Gange, insieme allo sterco che galleggia.

Alto