Roma, indiano scippa 90enne. Linciato dai passanti

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,130
L'altra guancia va sempre offerta, il che non significa impunità, ma una giustizia che rispetta delle regole di civiltà, e non il far west.

Hai voglia a porgere l'altra guancia, abbiamo una giustizia che rilascia delinquenti, stupratori e criminali con tanto di medaglia al merito, più porgere l'altra guancia di così ...

Di questo porgere l'altra guancia mi sarei anche bello che divertito. E comunque non gli hanno fatto praticamente niente, stasera stessa commetterà un altro crimine, stanne certo.

7vinte

Senior Member
Reaction score
1,922
Hai voglia a porgere l'altra guancia, abbiamo una giustizia che rilascia delinquenti, stupratori e criminali con tanto di medaglia al merito, più porgere l'altra guancia di così ...

Di questo porgere l'altra guancia mi sarei anche bello che divertito. E comunque non gli hanno fatto praticamente niente, stasera stessa commetterà un altro crimine, stanne certo.
È stato arrestato

Reaction score
3,787
oggettivamente non se ne può piu...sono in tanti a rompere il c e la gente è giustamente esasperata

detto questo andare proprio in una borgata a scippare non mi pare una mossa proprio geniale..la prossima volta potrebbe andare direttamente a Scampia già che c'è...

Reaction score
898
Spiaze.
Tra 3 giorni e fuori, ma quantomeno ne ha prese tante.
Alla commentatrice del video, voto diesci, con lode per le bestemmie

Alto