Roma in semifinale di Champions League 2017/2018!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,230
Beh parliamone. L'impresa di oggi per me è tutta targata Di Francesco. Gli unici due acquisti di Monchi che oggi hanno giocato sono stati Schick (non un granchè) e Kolarov. Poi Under per 10 minuti. Il resto è tutta roba che c'era già. Consideriamo poi che uno dei giocatori venduti è stato Salah, che Manolas se non si impuntava era già allo Zenit e anche Dzeko già al Chelsea... Monchi per me oggi c'entra davvero poco o niente
Appunto; io fare una seria riflessione su Di Francesco, perché non è roba da poco quello che ha combinato stasera la Roma.
`
`

Reaction score
3,955
porca put....io non l'ho vista...ero fuori anche perché pensavo non ci fosse storia sinceramente...:asd:

domani nel dubbio me la guardo...:asd:

Pitermilanista

Bannato
Reaction score
125
Se esiste un Dio pallonaro (tipo quello che ci rimise davanti il Liverpool ad Atene), la finale sarà Roma-Liverpool e Ago Dibba sorriderà da lassù, 34 anni dopo.

diavolo

شراء ميل
Reaction score
2,660
Se per assurdo la Roma dovesse vincere la champions i gobbi impazzirebbero :asd:

Reaction score
1,488
Ci sono delle storie pazzesche in questa CL. Continho che a gennaio dal Liverpool passa al Barca e viene sbattuto fuori mentre i reds passano, idem Dzeko col Chelsea, De Rossi e Manolas che all'andata condannano la Roma con due autogol e al ritorno la portano in semifinale :ave:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.