Roma in semifinale di Champions League 2017/2018!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,706
Monchi che tutti prendevano in Giro... ha costruito una rosa con zero cent. Ha fatto un lavoro incredibile a Sivigia.. è questo (o Sabatini) il DS che dobbiamo prendere, non il cafone che abbiamo ora

Ha anche azzeccato l'allenatore. Non ci avrei scommesso un centesimo su Di francesco. Altro che Sarri. Primo anno in champion e ha asfaltato tutti per ora. :ave: Chelsea e Barca 3 pere

goleador 70

Senior Member
Reaction score
50
Monchi che tutti prendevano in Giro... ha costruito una rosa con zero cent. Ha fatto un lavoro incredibile a Sivigia.. è questo (o Sabatini) il DS che dobbiamo prendere, non il cafone che abbiamo ora

Sarai anche d'accordo che ha toppato quasi tutti gli acquisti però eh

Moreno
Karsdorp
Gonalons
Defrel
Schick

Si salvano solo Under e Kolarov

Reaction score
1,107

Mah, ha buttato un sacco di soldi, credo che Monchi c'entri poco. Il merito è di Di Francesco che sembra un allenatore tagliato per la CL

In tutto ciò mi viene da pensare a Dzeko ormai venduto a gennaio al Chelsea e al fantasmagorico Napoletto che col suo bel giuoco non riesce nemmeno a passare un turno di EL

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,458
Non ho potuto vedere la partita, ma ho goduto tantissimo leggendo il risultato. La Roma quest anno ha schiantato Chelsea e Barcellona, roba che in tutta la sua storia s'è vista raramente. Ne esce nuovamente ridimensionato il Barca, umiliato per il secondo anno consecutivo in Italia.
Auguro alla Roma di arrivare fino in fondo. Pensavo che contro una squadra vera avrebbero avuto bisogno del pallottoliere, ma a questo punto qualche piccola speranza possono averla contro chiunque.

Reaction score
214

Beh parliamone. L'impresa di oggi per me è tutta targata Di Francesco. Gli unici due acquisti di Monchi che oggi hanno giocato sono stati Schick (non un granchè) e Kolarov. Poi Under per 10 minuti. Il resto è tutta roba che c'era già. Consideriamo poi che uno dei giocatori venduti è stato Salah, che Manolas se non si impuntava era già allo Zenit e anche Dzeko già al Chelsea... Monchi per me oggi c'entra davvero poco o niente

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,706
Sarebbe bello una finale Roma-Liverpool, con una rivincita da parte dei giallorossi. Il Liverpool deve ancora pagare questo di pegno

Per una finale roma liverpool la roma deve battere o il bayern o il real nel doppio turno. Meglio che si scornino in semifinale col liverpool e il bayer elimini il real. Una ipotetica finale roma bayern sarebbe apertissima come partita secca

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,566
La piu semplice che possano beccare è il Bayern paradossamente. Non mi sembrano nulla di che quest'anno.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto