Roma in semifinale di Champions League 2017/2018!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,706
La piu semplice che possano beccare è il Bayern paradossamente. Non mi sembrano nulla di che quest'anno.

Nella partita secca sicuramente, ma tra andata e ritorno non credo ce la possano fare. L'esperienza è dalla loro. Tra l'altro il Bayern mi pare l'unica che possa fregare il Real. Col real in finale non ce n'è per nessuno. Invece se riescono a farli fuori nei due turni la possibilità champion alla Roma paradossalmente è concreta

Sarebbe bellissimo veder vincere la champion alla Roma :ave:

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
Impresa pazzesca ed incredibile della Roma che ribalta l'1-4 dell'andata imponendosi per 3-0 contro il Barcellona. Impresa che vale l'accesso alle semifinali di Champions League.

Anche il Liverpool in semifinale, aspettando Real e Bayern.
La partita dell'anno, in assoluto. Potenza, fisico, tecnica, agonismo. Ai limiti della perfezione, caro Di Francesco. :grande:

Milancholy

Junior Member
Reaction score
110
Impresa pazzesca ed incredibile della Roma che ribalta l'1-4 dell'andata imponendosi per 3-0 contro il Barcellona. Impresa che vale l'accesso alle semifinali di Champions League.

Impreventivabile prestazione "monstre" dei giallorossi ad applausi a scroscio per loro.

Indecorosa la prestazione dei blaugrana che "castrando" scientemente una filosofia calcistica geneticamente radicata finiscono col pagare il dovuto e sanguinoso dazio.

Note a margine per l'osceno arbitraggio (su entrambi i versanti) e per la consapevolezza (infinitamente più dolorosa) dei punti che i capitolini dovranno giocoforza sacrificare in campionato in favore delle mer.de!

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,120

Grandissimi giallorossi!!!! Onore alla "maggica"...noi chissà quando torneremo a rivivere emozioni del genere.

Arsozzenal

Member
Reaction score
13
Eh io me li ricordo i commenti degli espertoni qua dentro su dzeko quest’estate...

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,566
Ora la lotta per il terzo e quarto posto è aperta visto che Lazio e Roma spenderanno molte energi....

Ah no è troppo tardi ormai.

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,966
Sono davvero contento per loro. E in CL tifo per loro. Quando torneremo a vivere queste emozioni anche noi?

Reaction score
97
Dopo lo scudetto del Leicester, la Champions alla Roma, magari in finale contro Ronaldo?
Mamma mia hanno fatto una partita semplicemente perfetta. Roba da scuola calcio altroché da Rometta
Hanno anche un 3-0 al Chelsea. Un girone molto difficile tra Chelsea e A. Madrid

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto