Roma in semifinale di Champions League 2017/2018!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

JohnDoe

New member
Reaction score
5
Comunque rendiamoci conto: la Rometta in semifinale di Champions League, competizione alla quale noi non partecipiamo manco più.

Mi ribolle il sangue.

dunque noi siamo piu forti del Barcellona che abbiamo batutto la Roma in casa 2-0 ?! :)))))))

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,742
Mamma mia quanto ho tifato , grande Roma.
Poche balle sono felice per loro e per il calcio italiano. Domani sera no, tifo Real ahahah

Reaction score
401
Chi ha visto la partita sul cinque avrà visto che la roma ha surclassato l'avversario sul piano tattico e fisico

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,566
Monchi che tutti prendevano in Giro... ha costruito una rosa con zero cent. Ha fatto un lavoro incredibile a Sivigia.. è questo (o Sabatini) il DS che dobbiamo prendere, non il cafone che abbiamo ora

JohnDoe

New member
Reaction score
5
ora Dembele e Coutinho valgono 500 mil :)))))) ps : CR7 e il piu forte di tutti ! e ho sempre creduto in lui anche quando Messi giocava con Iniesta e Xavi accanto :)

JohnDoe

New member
Reaction score
5
Monchi che tutti prendevano in Giro... ha costruito una rosa con zero cent. Ha fatto un lavoro incredibile a Sivigia.. è questo (o Sabatini) il DS che dobbiamo prendere, non il cafone che abbiamo ora

chissa cosa ne pensano i tifosi del Uefallona dopo aver speso 300 + mil per Coutinho e Dembele :)))))))

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto