Un passaggio di proprietà richiede sempre molto tempo e qualunque fosse il momento sarebbe stato sempre sbagliato per un motivo o per un altro. In attesa del closing siamo nel limbo perché Redbird non puo ancora nominare il nuovo consiglio ne tantomeno disegnare il nuovo organigramma, per cui è inevitabile vivere una situazione ambigua almeno fino a settembre.
Sui rapporti tra Elliott e Redbird ho letto e sentito talmente tante ca..te che sinceramente preferisco non parlarne proprio. Ho la nausea di gente che parla a sproposito di argomenti dei quali non sa un c..o. e preferisco tenermi fuori da ogni discussione sull'argomento.
Riguardo Maldini, nella sua intervista ha avanzato molte pretese. Il punto è se la nuova proprietà lo accontenta o meno. E parlo di budget per i famosi tre acquisti e soprattutto aumentare il tetto agli ingaggi per rinnovare i giocatori in bilico da tempo. Penso che tra le tante cose dette da Maldini queste due siano le principali.
Per me semplicemente potrebbero non trovarsi nella visione e nelle metodologie, al di la dei romanzi e di tutte le fantasiose speculazioni che leggo da giorni, e per questo decidere di non andare avanti insieme.