Rinnovo Maldini: è braccio di ferro. Moncada DS?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
5,637
Una cosa é certa, qui molti dovranno dare delle spiegazioni, perché ormai ci stanno sguazzando a più non posso, e ci obbligano a fare dei viaggi mentali paurosi. Paolo, Gazidis per Elliott, Cardinale e Scaroni. Tutti devono rendere conto di questa situazione ridicola, altroché.

Comunque per quanto riguarda autonomia o soldi, ricordiamo che Elliott rimarra fino a dopo lo stadio come minimo. Prima aveva la difficoltà di passare per un intermediario, ora dovrà passare da due proprietari. La vita é dura, anche a me piacerebbe dare un pugno in faccia al mio capo a volte.

Reaction score
2,436
Se ci sono da spendere, mettiamo caso, 90 milioni ma che ***** gliene deve fregare a Idiott se vengono spesi per 3 giocatori da 30 o per 6 da 15, fintanto che servono a farti vincere e aumentare il valore del brand?
Tanto alla fine puntano a quello no?
Ma a quello ci arrivi comunque coi risultati, volendo puoi fare utili col player trading ma il tuo brand non varrà più di quello di Udinese o Sassuolo.
Un conto é metterli su Theo Hernandez é un altro é metterli su Emerson.
ai tempi dell’arrivo di Theo costavano uguali ed Emerson era piú quotato (nazionale italiano, semi-titolare nel Chelsea, Theo aveva fallito a Madrid), ma investire su uno o sull’altro fa tutta le differenza del mondo.

La proprietá vuole che l’ad condivida (non imponga) le scelte.
Paolo vuole poter decidere autonomamente immagino.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,575
Non disperiamo. È interesse anche della proprietà non perdere la faccia mandando via Maldini.

Io sono sull'orlo di una crisi di nervi, altro che disperato.

Se vincono le forze del Male, addio vecchio Milan. Tagliato anche l'ultimo legame con il passato.

Magari farai lo stadio e vincerai una coppuccia itaglia ogni tanto, ma scordati i trionfi in CL. A me quelli interessano.

D'altra parte, "non si deve vincere a tutti i costi", come dice chi comanda nel CDA.

Auguri.

Reaction score
716
Credibile da chi fino a qualche ora fa dava la
Firma per fatta.
Comunque dovresti essere felice perché a breve Maldini togli il disturbo e ci sarà un super budget da spender
Ma davvero….assurdo che nel 2022 ci sia ancora qualcuno che abbia il coraggio, perché di coraggio si tratta, di screditare Paolo. Paolo è il Milan. Punto. Ed è un uomo davvero di altri tempi e legato indissolubilmente ai nostri colori. È un professionista e vuole avere la possibilità di far è il suo lavoro al meglio. Ha portato risultati e ora non accetta compromessi. Mi sembra chiaro…
Ce ne fossero come lui…

Andris

Senior Member
Reaction score
15,254
degrado a Sportitalia

invitano Gianluca Galliani, quindi il padre, a parlare di Milan poi collegato Matri da Formentera

"Un saluto a Gianluca, un GRANDE AMICO"

avrà consigliato anche lui al padre oltre Nesta e Modric...

Reaction score
14,301
Cmq moncada + massara per me va benissimo, se Maldini vuole restare sulla barca è il benvenuto, se vuole andare a fare altro, non mi strappo i capelli
se non ci fosse un probabile problema con alcuni elementi tipo theo o leao, magari quelli un po' più legati a paolo, alla fine starebbe bene anche a me.
io ho l'impressione però che maldini sia quello che di calcio ne capisce meno, ma compensa col carisma e la storia che si tira a dietro... che sono importanti per portare calciatori ma anche per gestire i momenti di tensione tipo le ultime partite.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto