Rinnovo Ibra: ci siamo. Annunci in 1-2 settimane.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
10,789
Capirai, ne prenderà 6 + bonus.
Vergognoso in ogni caso.
Dovrebbe accettarne 3.5 e dire grazie e invece lo prendiamo sempre a quel posto.

Il colmo arriverà quando rimarrà il 40enne e andrà via il 22enne.

No aspetta,il colmo lo vedrai quando verrà rinnovato il contratto al capitone a 5 mln.

Reaction score
5,906
Quindi niente prima punta neanche l'anno prossimo perchè "più di così non si può fare, è il meglio che si poteva scegliere"
E poi il nuovo ritornello "se mandzukic torna quello di 4 anni fa..."

Reaction score
1,266
Come ripotato da calciomercato.com, ci siamo per il rinnovo di Ibra col Milan. L'annuncio può arrivare presto, nel giro di 1-2 settimane.

Sempre calciomercato.com: Ibra guadagnerà sempre 7 mln di euro a stagione. Ma la parte fissa sarà più bassa. La parte variabile, in base ai bonus, personali e di squadra, facilmente raggiungibili.

Ragazzi io capisco la frustrazione ma se l'alternativa è scamacca o qualche altro cessazzo come si può dire di no a Ibra? Occhio a sopravvalutare questa rosa di poppanti, senza Z a quest'ora saremmo a lottare con Verona e Sassuolo per non fare gli ottavi di Coppa Italia...

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Ragazzi io capisco la frustrazione ma se l'alternativa è scamacca o qualche altro cessazzo come si può dire di no a Ibra? Occhio a sopravvalutare questa rosa di poppanti, senza Z a quest'ora saremmo a lottare con Verona e Sassuolo per non fare gli ottavi di Coppa Italia...

Ti dó anche ragione sia chiaro, la penso come te.
Ma non facciamo l’errore di sottovalutare giocatori maturi come Belotti o giocatori di prospettiva come Scamacca.
Entrambi gli attaccanti citati per la Serie A possono essere il profilo perfetto, ovviamente il primo è più pronto.
Ma Scamacca è un’attaccante tecnico e potente capace anche di ottime giocate e del gol da fuori area (ovvio sia ancora da costruire).

Insomma non schifiamo sempre tutti.. che i nostri sono peggio!!

E ho anche detto che la penso come te: senza Ibra avremmo 46/47 punti.

Reaction score
377
Come ripotato da calciomercato.com, ci siamo per il rinnovo di Ibra col Milan. L'annuncio può arrivare presto, nel giro di 1-2 settimane.

Sempre calciomercato.com: Ibra guadagnerà sempre 7 mln di euro a stagione. Ma la parte fissa sarà più bassa. La parte variabile, in base ai bonus, personali e di squadra, facilmente raggiungibili.

Imbarazzante

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298

Di Raiola stiamo tenendo i peggiori, Ibra per l'età e perchè così hanno la scusa di non prendere nessuno e gli altri italiani incommentabili

Reaction score
2,393
Come ho già scritto altrove io ad Ibra sarò sempre grato, però ormai arrivati a questo punto tutti i rinnovi vanno discussi a fine stagione a seconda della posizione in classifica raggiunta.

Znarf79

Junior Member
Reaction score
5

In mezzo a tanti problemi per i rinnovi l'unico sicuro di rinnovare è lui.(Per di più a 7 milioni)
E ce lo ripetono da settimane.
Secondo me sono tutte veline di Raiola ai suoi amichetti "giornalisti"

Znarf79

Junior Member
Reaction score
5
Come ho già scritto altrove io ad Ibra sarò sempre grato, però ormai arrivati a questo punto tutti i rinnovi vanno discussi a fine stagione a seconda della posizione in classifica raggiunta.

Esatto.
E vale per tutti quelli che stanno mandando i procuratori a bussare a denari con la società.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto