Rinnovo Ibra: ci siamo. Annunci in 1-2 settimane.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,517
Come ripotato da calciomercato.com, ci siamo per il rinnovo di Ibra col Milan. L'annuncio può arrivare presto, nel giro di 1-2 settimane.

Sempre calciomercato.com: Ibra guadagnerà sempre 7 mln di euro a stagione. Ma la parte fissa sarà più bassa. La parte variabile, in base ai bonus, personali e di squadra, facilmente raggiungibili.

Da novembre ha segnato 5 reti. Direi che anche le statistiche adesso stanno affossando Ibra.

Io non lo rinnoverei mai, né lui né gli altri due. Ma so che non succederà.

Reaction score
37,141
Come ripotato da calciomercato.com, ci siamo per il rinnovo di Ibra col Milan. L'annuncio può arrivare presto, nel giro di 1-2 settimane.

Sempre calciomercato.com: Ibra guadagnerà sempre 7 mln di euro a stagione. Ma la parte fissa sarà più bassa. La parte variabile, in base ai bonus, personali e di squadra, facilmente raggiungibili.

Ho sposato la causa ibra fin dal primo momento, visto che non potendoci permettere i campioni nel clou della carriera bisogna scommettere su quelli al tramonto della stessa.

Non credo infatti ci siano in giro tanti campioni che costino poco e che sono disposti a venire al milan per sei mesi vincolando eventuali rinnovi al raggiungimento di determinati obiettivi.
Questa infatti è la nostra politica sul mercato e questo modus operandi ci taglia fuori dalle trattative che contano.

L'apporto di ibra per mesi è stato incredibile in termini tecnici e di aiuto alla squadra ma qualcosa da sanremo in poi è cambiato nel mio modo di vedere dall'esterno le cose e capire certe dinamiche.
Dopo il ritorno in nazionale poi mi sono convinto del tutto che ha perso la testa e la gioia di aver scoperto di poter stare ancora a certi livelli nel calcio europeo si è trasformata in famelica ingordigia.
A 40 anni bisogna lasciare qualcosa da parte e bisogna riposare più degli altri perchè il fisico non perdona.

Se ibra crede davvero di poter fare tutto e il contrario di tutto allora è meglio separarsi.
Per noi resta il giocatore tecnicamente più forte e capace con la sola presenza in campo di livellarci con le altre big del campionato ma la sua gestione fisica negli ultimi mesi è stata poco sportiva e molto da spettacolo.
Sabato non stava in piedi dopo gli impegni con la nazionale quando avrebbe potuto lavorare due settimane e farsi trovare brillante dal punto di vista fisico e avrebbe potuto darci una grossa mano.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto