Rinnovo Donnarumma: è fatta. Con clausole e Antonio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
C

Crox93

Guest
Ma nessuno fa cenno ai cinesi poveri?
7 milioni d'ingaggio sull'unghia senza battere ciglio, dopo un mercato molto oneroso...

Io penserei a Festeggiare invece di incattivirmi sulla pessima gestione del rinnovo da parte di Raviolo,
A MA già, Galliani ha trasformato tutti in ragionieri :asd:

comunque se sognate di rivedere un certo Milan, state pur certi che a questi ingaggi non ci farete più caso.

NB molti hanno scordato l'avocattessa di Van Basten che arrivava a MIlano e metteva Milanello a ferro e fuoco per una settimana,
in pratica a ogni rinnovo occorreva ricomprarlo, eppure mi risulta che fosse molto amato,
altri hanno già parlato di Kaka,
aggiungerei anche Ibra.
Queste sono le star, se le vogliamo.
Il punto è se Donnarumma è una star? boh, di certo a ora la sua carriera non è certo stata da giocatore normale,

qualcuno rimarca qualche errore nel girone di ritorno dell'anno scorso, dimenticando però che nelle stesse partite salvo un paio di gol,
insomma non ha portato via punti.

Certo che a me emozionava quasi come un nuovo Baresi o Maldini, ora non più, ma questo è un altro discorso, di sicuro il danno d'immagine che gli ha procurato Raviolo, anche a livello internazionale, è clamoroso.

Hai centrato il punto :ok:

W

Wildbone

Guest
Aspetta, aspetta.
Stiamo davvero firmando a 1 milione netto Antonio Donnarumma, portiere scarso, fasullo, e che mette "mi piace" al familiare che scrive su Instagram "Milan società di pagliacci"? Stiamo firmando quello lì?

Detto questo, 6 milioni continuo a ritenerli fuori da ogni logica, specialmente considerato il monte ingaggi attuale del Milan.
Gli auguro di non sbagliare niente. NIENTE.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,952
Comunque speriamo che questa cosa non distragga il ragazzo tutto l anno

mefisto94

Moderator
Reaction score
49
Biasin: clausola da 75 mln, valida anche per l'Italia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto