Infatti quella operazione fu fatta in fretta e furia per evitare l'insorgere dei tifosi e per magnarsi la polpetta in fretta....Bestialitá.....vedove....vedove everywhere...
Ero ironico, per dire che lo schifo non ha mai fine. Una società gloriosa come il Milan che si mette in ginocchio davanti a un ragazzino e alla sua famiglia, concedendogli ogni sorta di favore e raccomandazioni varie pur di convincerlo a rinnovare e non rimetterci soldi, che siano 10, 50 o 100 milioni, significa che tutti hanno un prezzo, quello nostro é venuto a galla in questa faccenda, e non é abbastanza alto, per i miei gusti. Io la penso cosi e sono felice che qualcun altro la pensi diversamente. Sportivamente parlando, poi, Fassone ha dichiarato piu volte che il Milan non può permettersi di giocare con un portiere in scadenza, ma qualora le indiscrezioni uscite sulle clausole fossero confermate, non credete che sarà la stessa cosa visto che potrà andarsene da un momento all'altro senza preavviso? Anche a Gennaio...