Rinnovo Donnarumma: è fatta. Con clausole e Antonio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carlocarlo

Member
Reaction score
188
Se non è un fenomeno come qualcuno sostiene, non preoccupatevi neanche della clausola di 50 milioni

sballotello

New member
Reaction score
19
siete tutti convinti che dopo tutto queto macello sarà un portiere sereno ? Ma l'avete visto all'europeo ?

macello di cui lui non ha alcuna responsabilita ed e' ingiusto che i tifosi sfoghino su di lui, la rabbia accumulata per tutto il tam tam mediatico organizzato ad arte dal suo procuratore.

Reaction score
138
Ultime news sulla vicenda Donnarumma.

Di Marzio: avvocati al lavoro a Casa Milan per i dettagli del contratto e per preparare il trasferimento di Antonio Donnarumma che farà il vice. Gigio guadagnerà 6 milioni di euro netti a stagione, mentre Antonio 1 milione. Le clausole iniziali da 100 e 50 milioni potrebbero cambiare.

Suma: la proposta del Milan è stata accettata in toto senza alcun tipo di compromesso. La famiglia e Gigio hanno voluto fortemente il Milan.

Seguiranno aggiornamenti.

Sono cifre folli ma mi interessa poco perché alla fine della fiera è pressocchè la soluzione migliore che si potesse trovare dal punto di vista della società. Certo,ora con questo stipendio non saremo più disposti a perdonargli a cuor leggero le papere, quello è ovvio.Ma la cosa che mi preoccupa davvero è: cosa si intende per Antonio vice? Non mi direte che quello scarso farà davvero il secondo e che dunque ci sarà il timore di vederlo in campo?!

Reaction score
574
Per sei milioni deve giocarle tutte se sta bene, il fratello deve vedere il campo al limite nelle partite di ritorno della coppa Italia e solo se il risultato non è in discussione. Se sta bene deve dare il suo contributo in ogni competizione aiutando a portarle a casa.

AllanX

New member
Reaction score
6
Infatti quella operazione fu fatta in fretta e furia per evitare l'insorgere dei tifosi e per magnarsi la polpetta in fretta....Bestialitá.....vedove....vedove everywhere...
Ero ironico, per dire che lo schifo non ha mai fine. Una società gloriosa come il Milan che si mette in ginocchio davanti a un ragazzino e alla sua famiglia, concedendogli ogni sorta di favore e raccomandazioni varie pur di convincerlo a rinnovare e non rimetterci soldi, che siano 10, 50 o 100 milioni, significa che tutti hanno un prezzo, quello nostro é venuto a galla in questa faccenda, e non é abbastanza alto, per i miei gusti. Io la penso cosi e sono felice che qualcun altro la pensi diversamente. Sportivamente parlando, poi, Fassone ha dichiarato piu volte che il Milan non può permettersi di giocare con un portiere in scadenza, ma qualora le indiscrezioni uscite sulle clausole fossero confermate, non credete che sarà la stessa cosa visto che potrà andarsene da un momento all'altro senza preavviso? Anche a Gennaio...

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,952
dai lollo, da te non me lo sarei aspettato. Adesso che gigio percepirà per quanto vale, mi sembrerebbe autolesionista puntargli una lente di ingrandimento addosso per criticargli ogni singolo movimento.

Non sono convinto , prende molto di più di quello che vale a 18 anni .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto