Rimini: centri sociali dipingono uomo che allatta. Sindaco infuriato per cancellazione.

Teddy

Junior Member
Registrato
20 Febbraio 2018
Messaggi
504
Reaction score
117
Sei libero di fare quello che vuoi con il tuo corpo, che purtroppo, cattiva notizia, deve sottostare a leggi della Natura (N maiuscola) e non a desideri della mente. Mente che dovrebbe forse concentrarsi su altre cose.

E se vuoi fare qualcosa non devi invitare a forza il mondo intero a tifare per te. Fallo senza imbrattare i muri e propagandare ideologie. Paghi una bella equipé di ingegneri genetici e ti fai cambiare tutti i cromosomi delle tue cellule, accomodati pure. Cambi sesso formalmente e in questa società, non biologicamente. Contento te, a me va bene.

Per te il mio esempio è ridicolo perché non te ne frega niente, stessa cosa per me riguardo a questa. Ma io non pitturo i muri a causa del mio problema.
Come sopra.
L'esempio è ridicolo poiché non è possibile cambiare età, a differenza del sesso.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
208,326
Reaction score
30,226
Due eventi a caso di questo centro sociale.

325954985_5538969836229672_7937371940731548877_n-1024x536.jpg

294625799_5233578440094758_8020473175765346666_n-1024x576.jpg

Immagino che bontà la pastasciutta. Bene che va prendi Ebola.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,526
Reaction score
16,725
Come sopra.
L'esempio è ridicolo poiché non è possibile cambiare età, a differenza del sesso.

Il sesso non si può cambiare. Non sei un anfibio.

Il sesso non è una "M" o una "F" sulla carta d'identità. Poi qualcuno ci vuol fare credere che tutti gli esseri viventi sono transgender.

Lasciamo stare, chiuso discorso.

Chi vuole comportarsi da donna essendo uomo e viceversa, lo faccia pure. Io non ho nessun problema, non glielo impedisco e non lo prendo in giro, basta non vedere 'ste robe, perché le ritengo stucchevoli se non sgradevoli, essendo il sesso un argomento decisamente della sfera PERSONALE.
 

Teddy

Junior Member
Registrato
20 Febbraio 2018
Messaggi
504
Reaction score
117
Il sesso non si può cambiare. Non sei un anfibio.

Il sesso non è una "M" o una "F" sulla carta d'identità. Poi qualcuno ci vuol fare credere che tutti gli esseri viventi sono transgender.

Lasciamo stare, chiuso discorso.

Chi vuole comportarsi da donna essendo uomo e viceversa, lo faccia pure. Io non ho nessun problema, non glielo impedisco e non lo prendo in giro, basta non vedere 'ste robe, perché le ritengo stucchevoli se non sgradevoli, essendo il sesso un argomento decisamente della sfera PERSONALE.
Su una cosa sono assolutamente d'accordo, è meglio chiudere il discorso.
 

Ringhio8

Senior Member
Registrato
14 Febbraio 2020
Messaggi
9,322
Reaction score
4,184
Come sopra.
L'esempio è ridicolo poiché non è possibile cambiare età, a differenza del sesso.

Qua si parlava di imbrattare muri con disegni osceni, non che tu non sia libero di sentirti diverso da come sei. Se ognuno dipingesse schifezze per la propria frustrazione o l'approvazione del momento.....
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Il centro sociale riminese "Grotta Rossa" ha realizzato un murales con uomo che allatta, in Via Savonarola.
Il murales è stato autorizzato dal comune stesso, che ha messo a disposizione la parete ai writer del centro sociale. Nella notte, il murales è stato cancellato dalla parete.

Infuriato il sindaco PD Jamil Sadegholvaad, che equipara il gesto alla "cancel culture" che rinnega la storia classica e le opere d'arte:

"Le sentinelle della libertà pensano di liberare Rimini con un pennello bianco. Quelli che tra loro si chiamano difensori sempre di qualcosa: della città, del buongusto, del genere, della razza, della bellezza (la loro) contro il brutto (degli altri). Umana pietà per queste povere persone, per la vita che fanno: il bianco della loro vernice è l'assenza di colore della loro vita.
Con questo 'atto' hanno per sempre reso immortale l'uomo che allatta. Uno spazio bianco è come una pagina che attende sempre di essere riempita da idee. A Rimini, in qualche parte del mondo e oltre l'arcobaleno."

21490_n_murales-choc-rimini.jpg
Se lo spazio è stato messo a disposizione è stato sbagliato cancellarlo. Ogni forma d‘arte va rispettata.
ps il murales è bellissimo,
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Il sesso non si può cambiare. Non sei un anfibio.

Il sesso non è una "M" o una "F" sulla carta d'identità. Poi qualcuno ci vuol fare credere che tutti gli esseri viventi sono transgender.

Lasciamo stare, chiuso discorso.

Chi vuole comportarsi da donna essendo uomo e viceversa, lo faccia pure. Io non ho nessun problema, non glielo impedisco e non lo prendo in giro, basta non vedere 'ste robe, perché le ritengo stucchevoli se non sgradevoli, essendo il sesso un argomento decisamente della sfera PERSONALE.
io mi sento un T1000.
domani procedo al cambio. tanto è lecito e pure giusto.

con questo non voglio offendere teddy, ma cacchio....... torniamo sulla terra.
 
Alto
head>