Rimini: centri sociali dipingono uomo che allatta. Sindaco infuriato per cancellazione.

Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
6,764
Reaction score
1,714
Il centro sociale riminese "Grotta Rossa" ha realizzato un murales con uomo che allatta, in Via Savonarola.
Il murales è stato autorizzato dal comune stesso, che ha messo a disposizione la parete ai writer del centro sociale. Nella notte, il murales è stato cancellato dalla parete.

Infuriato il sindaco PD Jamil Sadegholvaad, che equipara il gesto alla "cancel culture" che rinnega la storia classica e le opere d'arte:

"Le sentinelle della libertà pensano di liberare Rimini con un pennello bianco. Quelli che tra loro si chiamano difensori sempre di qualcosa: della città, del buongusto, del genere, della razza, della bellezza (la loro) contro il brutto (degli altri). Umana pietà per queste povere persone, per la vita che fanno: il bianco della loro vernice è l'assenza di colore della loro vita.
Con questo 'atto' hanno per sempre reso immortale l'uomo che allatta. Uno spazio bianco è come una pagina che attende sempre di essere riempita da idee. A Rimini, in qualche parte del mondo e oltre l'arcobaleno."

21490_n_murales-choc-rimini.jpg
Non posso scriverlo altrimenti saranno solo asterischi e dovrete tirare a indovinare, ma sappiate che sono diverse bestemmie
 

Milanoide

Junior Member
Registrato
9 Agosto 2015
Messaggi
4,396
Reaction score
1,286
Detta così, cambiare sesso sembra un diritto da soddisfare a tutti i costi.

Io vorrei partecipare a dei bandi dove esistono limiti di età. Voglio ringiovanire per potervi partecipare. In qualche modo bisogna pur fare, che qualcuno si mobiliti.

L'immagine non è forte, disturba proprio. E ottiene l'effetto contrario, amico mio.
Asimov aveva anticipato tutto.
L'epilogo della Fondazione tra ermafroditi e Gaia...
...Probabilmente il futuro sarà di umani che non sopportano la vicinanza di altri umani.
La procreazione e l'allevare figli una cosa necessaria, ma sgradevole e quasi morbosa.
Da nascondere.

A sorvegliare tutto i robot, AI antropomorfizzata.

ARRENDETEVI! SIETE/SIAMO VECCHI!
 

Milanismo

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2022
Messaggi
3,179
Reaction score
2,386
Le nuove forme di arte progressista. No, ma siete voi che vedete gombloddih da tutte le parti, eh.

Parecchi sperano che Dio sia buono. Io invece no. Spero che un giorno ci metta tutti in fila, armato di lanciafiamme, e ci giudichi senza tante menate di mezzo.
Altro fungo atomico d'obbligo.
Al peggio non c'è mai limite.
 

Teddy

Junior Member
Registrato
20 Febbraio 2018
Messaggi
504
Reaction score
117
io mi sento un T1000.
domani procedo al cambio. tanto è lecito e pure giusto.

con questo non voglio offendere teddy, ma cacchio....... torniamo sulla terra.
Ripeto, è facile sminuire e ridicolizzare un problema che non ci riguarda. Il cambio di sesso è una cosa che si può fare, se per voi è un abominio è un altro discorso che accetto ma non condivido minimamente.
Sono già sulla terra, grazie.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Ripeto, è facile sminuire e ridicolizzare un problema che non ci riguarda. Il cambio di sesso è una cosa che si può fare, se per voi è un abominio è un altro discorso che accetto ma non condivido minimamente.
Sono già sulla terra, grazie.
il cambio di sesso non dovrebbe essere problema da dibattito, se uno nasce uomo è uomo. uno non può nascere una cosa ma sentirsi un'altra, o una pianta, o una tazza.
se si sente donna allora ha un problema, come se nasce con una malformazione o una malattia generica o non lo so.

allora prima iniziamo a dire che gay trans ecc. hanno una malattia, poi semmai cerchiamo di curarli.
non facciamola passare per una cosa normale o addirittura un vanto, che non la è.

se poi la cura per uno che si sente donna ma nasce uomo è farlo diventare una donna allora parliamone, ma parliamo di una cura.
 

Teddy

Junior Member
Registrato
20 Febbraio 2018
Messaggi
504
Reaction score
117
il cambio di sesso non dovrebbe essere problema da dibattito, se uno nasce uomo è uomo. uno non può nascere una cosa ma sentirsi un'altra, o una pianta, o una tazza.
se si sente donna allora ha un problema, come se nasce con una malformazione o una malattia generica o non lo so.

allora prima iniziamo a dire che gay trans ecc. hanno una malattia, poi semmai cerchiamo di curarli.
non facciamola passare per una cosa normale o addirittura un vanto, che non la è.

se poi la cura per uno che si sente donna ma nasce uomo è farlo diventare una donna allora parliamone, ma parliamo di una cura.
Non sapevo di essere malato, grazie doc, lo terrò presente.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Non sapevo di essere malato, grazie doc, lo terrò presente.
oh, io non so la tua situazione. non voglio offendere nessuno sia chiaro.
mi dispiace se ti offende.
io credo che sia un qualcosa che non funziona, ma come tutte le persone nessuno nasce perfetto ed ognuno ha i suoi "difetti".
questa è la mia teoria che può anche esser sbagliata...
c'è chi nasce miope, c'è chi nasce gay. non è un problema. entrambi so fanno la loro vita e io non ho mai preso in giro ne quelli con gli occhiali ne i gay.
io non lo farei passare come un vanto però.
 

sampapot

Junior Member
Registrato
17 Agosto 2019
Messaggi
3,439
Reaction score
688
............................................
Infuriato il sindaco PD Jamil Sadegholvaad, che equipara il gesto alla "cancel culture" che rinnega la storia classica e le opere d'arte:

"Le sentinelle della libertà pensano di liberare Rimini con un pennello bianco. Quelli che tra loro si chiamano difensori sempre di qualcosa: della città, del buongusto, del genere, della razza, della bellezza (la loro) contro il brutto (degli altri). Umana pietà per queste povere persone, per la vita che fanno: il bianco della loro vernice è l'assenza di colore della loro vita.
.................

21490_n_murales-choc-rimini.jpg
è proprio il contrario...il bianco è la somma di tutti i colori!!!! ma quanti ne abbiamo di microcefali???? l'uomo è uomo e la donna è donna...senza di loro l'umanità si estinguerebbe
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,884
Reaction score
1,163
Il centro sociale riminese "Grotta Rossa" ha realizzato un murales con uomo che allatta, in Via Savonarola.
Il murales è stato autorizzato dal comune stesso, che ha messo a disposizione la parete ai writer del centro sociale. Nella notte, il murales è stato cancellato dalla parete.

Infuriato il sindaco PD Jamil Sadegholvaad, che equipara il gesto alla "cancel culture" che rinnega la storia classica e le opere d'arte:

"Le sentinelle della libertà pensano di liberare Rimini con un pennello bianco. Quelli che tra loro si chiamano difensori sempre di qualcosa: della città, del buongusto, del genere, della razza, della bellezza (la loro) contro il brutto (degli altri). Umana pietà per queste povere persone, per la vita che fanno: il bianco della loro vernice è l'assenza di colore della loro vita.
Con questo 'atto' hanno per sempre reso immortale l'uomo che allatta. Uno spazio bianco è come una pagina che attende sempre di essere riempita da idee. A Rimini, in qualche parte del mondo e oltre l'arcobaleno."

21490_n_murales-choc-rimini.jpg

perche l'uoma non è nero?
 
Alto
head>