Rigore non dato per fallo di Tameze su Leao

Reaction score
1,136
Quando lotti per un obiettivo contro la Juve è cosi. Avessimo lottato contro Napoli, inter, Roma magari ci favorivano ma contro i carcerati devi trovare tu le energie per vincere queste partite.

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207
Anche per questo era impossibile rialzarci senza gente come Ibra che ci trascinasse contro tutto e tutti.

Esatto, noi non possiamo, non ci è concesso, vincere con una squadra di comuni mortali come fanno gli altri. A noi servono i supereroi e gli Dei in campo, che lottano contro il Male.

Reaction score
10,789
La partita della nebbia per regolamento andava rinviata, non si vedeva letteralmente ad un metro, tanto che l’arbitro doveva regolarsi sulle urla dei giocatori per tentare di capire cosa sarebbe successo. Non rinviarla sarebbe stato uno scandalo, li siamo stati fortunati, non certo ladri.

Ma su una cosa non c’è dubbio: il peso della società ha influito li, eccome, perché se fossimo stati con una proprietà come questa non l’avrebbero rinviata.

E quell’anno dopo che venne rinviata tentarono comunque di farci fuori in ogni modo dalla Coppa, un esempio tra i tanti

Quella era già la seconda volta (dopo quanto accadde nella partita rigiocata con la Stella Rossa) che non ci assegnavano un goal al cui confronto quello di Muntari era un episodio dubbio. Poi ci furono le semifinali, dove all’andata col Real ci annullarono un goal regolare per fuorigioco inesistente.

In conclusione: con la nebbia avemmo un bel ****, perché sebbene la partita da regolamento andasse rinviata (ripeto: l’arbitro non riusciva a vedere ciò che accadeva sul campo di gioco, letteralmente), senza la nebbia saremmo usciti.

Ma poi hanno tentato di farcelo pagare, eccome. E se Berlusconi avesse voluto far valere davvero il suo peso quegli arbitraggi contro non li avremmo avuti.

Poi sono il primo a dire che oggi con questa proprietà se fossimo in svantaggio ci farebbero giocare anche con un vulcano che erutta lava su Donnarumma e sulla nostra curva eh, a differenza di allora , ma è per dire che di certo non abbiamo rubato nulla, anzi, quella Coppa lì volevano farla vincere a chiunque meno che a noi.

Momento vintage,ti ringrazio per lo tsunami di emozioni che mi ha travolto,avevo 8 anni quell'anno,la replica con la Stella Rossa vista al corso di catechismo,mio zio che al ritorno col Werder sali' a Milano per la partita e mi porto'il cappellino con le treccine di Gullit,la doppia semifinale col Real con lo stomaco chiuso che non mi entrava uno spillo e la finale....Persi il primo gol di Gullit perche' arrivai tardi da una festa di compleanno e dovevo ancora fare i compiti e mia madre finche' non li finii non mi accese la tv.Ma raccontagliele ai gobbetti di 8 anni ste cose,ma che mazza ne sanno di emozioni.

Reaction score
1,210
La partita della nebbia per regolamento andava rinviata, non si vedeva letteralmente ad un metro, tanto che l’arbitro doveva regolarsi sulle urla dei giocatori per tentare di capire cosa sarebbe successo. Non rinviarla sarebbe stato uno scandalo, li siamo stati fortunati, non certo ladri.

Ma su una cosa non c’è dubbio: il peso della società ha influito li, eccome, perché se fossimo stati con una proprietà come questa non l’avrebbero rinviata.

Non parlo ovviamente di ladrate caro AC Milan parlo di peso cioé non mi puoi fregare perché sono sveglio e preparato. E su Belgrado ti ti seguo assolutamente cioé con Elliot quel giorn,o col ***.. si giocava il giorno dopo. Tanti tifosi sottostimano il peso politico nel calcio. Ma la cosa è semplice dove ci sono tanti sodli c"è lobbying, questo è inevitabile.

Il Real Madrid della Quinta del Buitre degli anni 80 faceva delle "rimontade" folle non solo perché erano forti ma perché il Bernabeu a quell'epoca era un santuario. In pratica non doveva perdere il Real e picchivano come dei fabbri senza mai essere ammoniti.
Fascino del Real Madrid piu putta.ne nell' albergo dell'arbitro ed è vittoria assicurata. Bastaa vedere durante un Real Madrid Milan il gol negato a Gullit per un fuorigioco ine si stente cioé ill buon vecchio Rudf era in gioco di 2 metri!!!. Senza parlare del trattamento scandaloso riservato a Van Basten da Hierro e Sanchis e compagnia bella.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Momento vintage,ti ringrazio per lo tsunami di emozioni che mi ha travolto,avevo 8 anni quell'anno,la replica con la Stella Rossa vista al corso di catechismo,mio zio che al ritorno col Werder sali' a Milano per la partita e mi porto'il cappellino con le treccine di Gullit,la doppia semifinale col Real con lo stomaco chiuso che non mi entrava uno spillo e la finale....Persi il primo gol di Gullit perche' arrivai tardi da una festa di compleanno e dovevo ancora fare i compiti e mia madre finche' non li finii non mi accese la tv.Ma raccontagliele ai gobbetti di 8 anni ste cose,ma che mazza ne sanno di emozioni.

Esatto, caro Solo.

Non parlo ovviamente di ladrate caro AC Milan parlo di peso cioé non mi puoi fregare perché sono sveglio e preparato. E su Belgrado ti ti seguo assolutamente cioé con Elliot quel giorn,o col ***.. si giocava il giorno dopo. Tanti tifosi sottostimano il peso politico nel calcio. Ma la cosa è semplice dove ci sono tanti sodli c"è lobbying, questo è inevitabile.

Il Real Madrid della Quinta del Buitre degli anni 80 faceva delle "rimontade" folle non solo perché erano forti ma perché il Bernabeu a quell'epoca era un santuario. In pratica non doveva perdere il Real e picchivano come dei fabbri senza mai essere ammoniti.
Fascino del Real Madrid piu putta.ne nell' albergo dell'arbitro ed è vittoria assicurata. Bastaa vedere durante un Real Madrid Milan il gol negato a Gullit per un fuorigioco ine si stente cioé ill buon vecchio Rudf era in gioco di 2 metri!!!. Senza parlare del trattamento scandaloso riservato a Van Basten da Hierro e Sanchis e compagnia bella.

Giusto anche qui, il peso politico conta molto, anche se il Real probabilmente in quegli anni si è spinto troppo oltre. Col cavolo che a noi avrebbero permesso di fare quegli interventi li senza essere ammoniti, per dire.

Su Belgrado vedo che ci capiamo, da regolamento andava rinviata ma senza un società presente e con peso non lo sarebbe stata. Anche se, come ho detto, se avessimo voluto farlo valere davvero quel peso, arbitraggi come quelli descritti qui https://www.milanworld.net/rigore-n...-su-leao-vt96253-post2182495.html#post2182495 dubito che li avremmo subiti, con dei goal regolarissimi annullati e goal entrati più di quello di Muntari che non ci venivano assegnati.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Esatto, noi non possiamo, non ci è concesso, vincere con una squadra di comuni mortali come fanno gli altri. A noi servono i supereroi e gli Dei in campo, che lottano contro il Male.

Caro Odino, l’ho scritto nella pagina precedente il perché sta succedendo questo.

Qui

Di cosa vi stupite, ragazzi? Cercate su google “le squadre con più rigori a favore nelle ultime tre stagioni, la Lazio domina”. Vedrete che nelle ultime tre stagioni siamo terzultimi, pure il Brescia ha avuto più rigori di noi, che manco è stato in Serie A a lungo.

Io è per questo che scrivo sempre che quando torneremo dovremo fare il vuoto totale, senza pietà, né rispetto alcuno. Che se potremo vincere delle partite 6-0 dovremo provare con tutte le forze a farne 7, 8, 9 ecc. Che se ci troveremo nella condizione di poter ostacolare le rivali sul mercato per tenere loro la testa nella tazza del ***** andrà fatto senza se e senza ma.

Perché siamo stati fatti fuori, i vermi inferiori non solo godono (o meglio, hanno goduto) a vederci nella melma, ma sia a livello italiano che europeo (ricordare gli arbitraggi con l’Olympiakos due anni fa e la squalifica insieme a squadre turche, cipriote e greche, mentre il PSG fa il bello e il cattivo tempo con la complicità di Nyon https://www.milanworld.net/uefa-troppo-permissiva-col-psg-spuntano-le-prove-vt79352-8.html ) si è deciso che non c’è più posto per il Diavolo. Il posto a tavola occupato da noi è stato occupato da altri in Italia e in Europa, e al sistema questi “altri” piacciono di più. Si è deciso che “anche basta”, si è deciso che “ok il Gre-no-li, ok Rocco, ok Sacchi, ok i tre olandesi, ok Capello, Ancelotti e pure Allegri, ma mo’ ve ne state buoni per qualche decennio e non rompete il quarzo, okkei?”

Ma quel posto ce lo riprenderemo con la forza.

E qui

Appena arriverà una proprietà all’altezza del Milan queste cose non succederanno più, zio (speriamo nel discorso stadio e approvazione anche per questo, oltre che per i ricavi futuri). Certo le fatal Verona con Lo Bello e gli arbitraggi pro-Juve ai nostri danni c’erano anche con Berlusconi, ma nulla a che vedere con quanto successo dal Chinafake in poi. Gli arbitraggi subiti dal 2017 ad oggi sono ai confini della realtà. Fino ad allora, cioè fino all’arrivo di una proprietà da Milan, toccherà stringere i denti e giocare contro tutto e tutti.

Segnandoci ovviamente tutto, ma proprio tutto, per farlo tornare indietro al momento giusto con interessi del 400% stando bassi, come scrivevo qui https://www.milanworld.net/rigore-n...-su-leao-vt96253-post2182383.html#post2182383 .

Perché chi ha girato il coltello nella piaga quando eravamo poveri, piccoli e straccioni, è un figlio di cane, e da figlio di cane, da indegno figlio, nipote e pronipote di cani come lui, come tale dovrà essere trattato.

Se eri il più nobile dei nobili, quando decadi gli inferiori godranno anche a negarti un pasto caldo alla Caritas.

Quello che non considerano è questo vecchio proverbio “Sui cadaveri dei leoni festeggiano i cani CREDENDO di aver vinto. Ma i leoni rimangono leoni e i cani rimangono cani”.

Sempre cani rimarranno e, quando il leone si risveglierà (e ci stiamo risvegliando) faranno la fine che si addice a cani di tal fatta.

Reaction score
10,789
Perchè la regia è collusa. Nessun replay, nessuna domanda sul perchè Leao si fosse infortunato. Ma pure i nostri giocatori ormai sono abituati, anzi io credo che da una decina di anni i nostri giocatori sappiano bene che hanno il sistema contro. Questa consapevolezza non può portare a buone prestazioni.
Da sempre ormai essere rossoneri è un supplizio, vincere da rossoneri richiede uno sforzo e un eroismo sovrumano.[/QUOT,

Hai descritto il quadro alla perfezione,i giocatori sanno,neanche protestano,ti rimando agli abbracci dopo lo scempio dell'andata con i topi torinesi di coppa italia del febbraio scorso,sembrava neanche fosse vero che ci avessero stuprato a morte in quella partita.Io la sogno la notte una mega rissa come quella di Valencia-Inter di qualche anno fa o quelle che si vedono nel calcio argentino con pugni a destra e a manca,la sogno credimi.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,173
Perchè la regia è collusa. Nessun replay, nessuna domanda sul perchè Leao si fosse infortunato. Ma pure i nostri giocatori ormai sono abituati, anzi io credo che da una decina di anni i nostri giocatori sappiano bene che hanno il sistema contro. Questa consapevolezza non può portare a buone prestazioni.
Da sempre ormai essere rossoneri è un supplizio, vincere da rossoneri richiede uno sforzo e un eroismo sovrumano.

E aggiungici i commentatori, durante e post gara, che si son guardati bene dall'avanzare dubbi. Anzi solo elogi per il glorioso Verona..

Reaction score
1,210
Esatto, caro Solo.

Giusto anche qui, il peso politico conta molto, anche se il Real probabilmente in quegli anni si è spinto troppo oltre. Col cavolo che a noi avrebbero permesso di fare quegli interventi li senza essere ammoniti, per dire.

Su Belgrado vedo che ci capiamo, da regolamento andava rinviata ma senza un società presente e con peso non lo sarebbe stata.

Rubavano spudoratamente. Ma hanno preso un bagno calcistico tremendo da noi. Un umiliazione senza precedenti sia all'andata che al ritorno.
Per tornare a quello che succede oggi se vogliamo andare in Champions ci vuole concretezza davanti alla porta cosi archiviamo le partite piu velocemente. Nei piani alti il Milan non è "programmato" per giocare la Champions.

Pe rimanere nella corsa sto riflettendo ad una cosa che non mi piace in se, pero mi stuzzica sempre di piu: mandare affanc... l'Europa League.

Alto