Rigore non dato per fallo di Tameze su Leao

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
7,375
Dimenticavo: La Gazzetta non ne ha nemmeno parlato. Come non ha parlato del secondo giallo non dato a Lovato.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Rubavano spudoratamente. Ma hanno preso un bagno calcistico tremendo da noi. Un umiliazione senza precedenti sia all'andata che al ritorno.
Per tornare a quello che succede oggi se vogliamo andare in Champions ci vuole concretezza davanti alla porta cosi archiviamo le partite piu velocemente. Nei piani alti il Milan non è "programmato" per giocare la Champions.

Pe rimanere nella corsa sto riflettendo ad una cosa che non mi piace in se, pero mi stuzzica sempre di piu: mandare affanc... l'Europa League.

Io l’EL l’avrei già mandata a quel paese da mo’. Nel senso, la giochi e ok, ma il campionato deve avere la priorità. Non puoi trattarla come se fosse equipollente al campionato.

Ad esempio dopo la sosta avremo il Napoli, poi dovremo andare in Francia col Lille, dopodiché avremo, tre giorni dopo, la Fiorentina in casa. Mi sembra evidente che bisognerà fare turnover massiccio col Lille, anche perché la qualificazione potremo raggiungerla anche facendo quattro punti tra Celtic e Sparta Praga. Invece c’era chi voleva andare in Francia a uccello dritto salvo poi rischiare seriamente di perdere punti con la Florentia Viola. Non esiste.

Reaction score
1,210
Io l’EL l’avrei già mandata a quel paese da mo’. Nel senso, la giochi e ok, ma il campionato deve avere la priorità. Non puoi trattarla come se fosse equipollente al campionato.

Ad esempio dopo la sosta avremo il Napoli, poi dovremo andare in Francia col Lille, dopodiché avremo, tre giorni dopo, la Fiorentina in casa. Mi sembra evidente che bisognerà fare turnover massiccio col Lille, anche perché la qualificazione potremo raggiungerla anche facendo quattro punti tra Celtic e Sparta Praga. Invece c’era chi voleva andare in Francia a uccello dritto salvo poi rischiare seriamente di perdere punti con la Florentia Viola. Non esiste.

Perfetto. Siamo d'accordo. La priorità assoluto è il campionato. Aggiungo che sopratutto a centrocampo dove si corra di piu c'è da stare attenti. Kessie e bennacer tornerrano spremuti da partite dure e tante ore di viaggio. In pratica, nessuno dei due dovrà giocare contro il Lille. Dobbiamo approffitarne per fare giocare Krunic Tonali, Hauge, Leao, Conti...

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Perfetto. Siamo d'accordo. La priorità assoluto è il campionato. Aggiungo che sopratutto a centrocampo dove si corra di piu c'è da stare attenti. Kessie e bennacer tornerrano spremuti da partite dure e tante ore di viaggio. In pratica, nessuno dei due dovrà giocare contro il Lille. Dobbiamo approffitarne per fare giocare Krunic Tonali, Hauge, Leao, Conti...

Già, e se si perderà 4-0 invece che 3-0 amen.

Reaction score
1,210
Già, e se si perderà 4-0 invece che 3-0 amen.

E sarà giusto cosi. 10 partite in un mese è un ritmo piu che frenetico quindi Pioli dovrà fare scelte nette e precise.

Non so perché ma ho sempre pensato che se torniamo in Champions la vinceremo prima delle altre italiane. E sulle intuizioni sbaglio raramente:muhahah:. Quando il Real faticava a vincere la tanta voluta "decima" Champions ero sicuro che se prendevano Ancelotti era già in bacheca.
Stessa cosa con Zidane . Se va alla Juve la gobba la vince., è scritto. So che per te è uno scenario alla Dario Argento:aaargh:

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
E sarà giusto cosi. 10 partite in un mese è un ritmo piu che frenetico quindi Pioli dovrà fare scelte nette e precise.

Non so perché ma ho sempre pensato che se torniamo in Champions la vinceremo prima delle altre italiane. E sulle intuizioni sbaglio raramente:muhahah:. Quando il Real faticava a vincere la tanta voluta "decima" Champions ero sicuro che se prendevano Ancelotti era già in bacheca.
Stessa cosa con Zidane . Se va alla Juve la gobba la vince., è scritto. So che per te è uno scenario alla Dario Argento:aaargh:

Con questi giocatori qui la Giuve non vincerebbe la CL nemmeno con Rinus Michels, secondo me. Dovrebbe fare serissimi investimenti, soprattutto a centrocampo (e non solo). E non mi risulta abbia i soldi per farli. :asd:

A mio avviso gli anni ‘20 per i gobbi saranno molto diversi dall’ultimo decennio.

Per quanto riguarda la prima parte, beh, è semplice statistica. :)

Gli interisti ne hanno vinte due di fila a metà anni ‘60, poi 38 anni senza finali (1972-2010) e 45 anni senza vincerla (1965-2010), e nel complesso hanno una media di 1 vittoria ogni sette partecipazioni (avendo 22 partecipazioni). I gobbi beh, sono una squadra che ha 35 partecipazioni alla Champions e ne ha vinte due, una media di una ogni 17 partecipazioni e una Champions ogni tre decenni in sei decenni e oltre che esiste. Noi invece abbiamo 28 partecipazioni e 7 vittorie, una media di una Champions vinta ogni 4 partecipazioni (e la media nostra partecipazioni/vittorie era così anche prima di Berlusconi, quando avevamo 8 partecipazioni e 2 vittorie: quindi il nostro DNA europeo non è stato creato nel ventennio berlusconiano) e di una Champions al decennio più o meno (visto che esiste da 65 anni e noi ne abbiamo vinte 7).

Quindi è assai probabile che, tornando ai livelli che ci competono, la vinceremo prima di loro. :)

Non ce lo vedo un Milan stabilmente in CL senza vincerla. Non è mai stato così, né prima di Berlusca né con.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
7,375
Caro Mandraghe volevo solo sapere se da regolamento il giallo sia automatico perché il fallo di Lovato non è violento. Grazie per la risposta:ok:

Sinceramente non lo so se l’ammonizione è automatica :asd:

L’avesse data non era uno scandalo. Il fatto è che molti hanno riportato comunque che Guida ha “graziato” Lovato, mentre la Gazzetta non ha detto nulla. Se analizzi l’episodio non puoi tacere se l’ammonizione ci stava oppure no.

Reaction score
1,210
Sinceramente non lo so se l’ammonizione è automatica :asd:

L’avesse data non era uno scandalo. Il fatto è che molti hanno riportato comunque che Guida ha “graziato” Lovato, mentre la Gazzetta non ha detto nulla. Se analizzi l’episodio non puoi tacere se l’ammonizione ci stava oppure no.

:muhahah: sei un grande!
Comunque questi gialli dimenticati, questi rigori ignorati gridono vendetta. Possono fare quello che vogliono lo tsunami rossonero porterà via tutto : guida, maresca, calvarese, valeri, giacomelli... Var e varista, figc, rizzoli gobbi, perdazzuri... tutto caro Mandraghe
lo tsunami rossonero porterà via tutto!

Alto
head>