non sapevo fossi Yonghong Li.
scherzi a parte...
sul finanziamento: nei conti ho specificato le somme che la proprietà deve sborsare per l'ordinaria gestione del club.
se l'estinzione del debito rendesse impossibile la gestione societaria, ok, che si rifinanzi...
ma se lo scorso anno la "colletta" per raccogliere i soldi non ha pregiudicato le spese di gestione, non capisco perchè nei successivi mesi invece dovrebbe farlo... e vorrei capire...
tra l'altro, come hai ben sottolineato, Li ha già in pegno il Milan con Elliott, e difficilmente troverà istituti subentranti se non alle stesse condizioni (e interessi in salita)... quindi non capisco perchè non si cerchi la strada dell'estinzione...
se io ho un mutuo casa con ipoteca, vuol dire che ho poche garanzie da offrire...
se trovassi una banca che rifinanziasse senza ipoteca, ben venga...
in caso contrario cercherei un acquirente che chiudesse mutuo e ipoteca, e comprerei una nuova casa...
Berlusconi: è lui che parla sempre e comunque di Milan. e le risposte sono sempre uguali. "il Presidente può dire ciò che vuole".
lasciando stare l'epiteto, e i complotti che ognuno può fare, e che non mi interessano. ma è possibile che chiunque in società può argomentare le risposte a tutte le critiche, eccetto quelle di Berlusconi?
io sono certo che da marzo in poi, o B. starà in silenzio sul Milan, o la società avrà atteggiamenti diversi...