- Registrato
- 24 Gennaio 2017
- Messaggi
- 15,352
- Reaction score
- 4,433
Mobilitazione bellica e mobilitazione sanitaria, quanti sono stati forzati a fare il vaccino l'anno scorso?!? eh? non è stata una mobilitazione quella con morti nascosti e quant'altro?La Russia libera i capi azov con scambio di prigionieri.
Mi sorprende, stanno 'rinazificando' l'ucraina.
Parecchie persone arrestate alle manifestazioni di Mosca e San Pietroburgo hanno ricevuto in sede la chiamata alla mobilitazione.
Non mi sorprende.
Russo morto da 2 anni, senza esperienza militare di alcun tipo, chiamato alla mobilitazione.
La sorella dell'uomo mostra le lettere di chiamata e poi le 'scuse' del ministro della difesa.
Altro che 300mila, i poveri ruski verranno messi in linea. Quando quello con il fucile viene colpito, il rusko in linea dietro prende il fucile a sua volta e così via.
Il modus operandi è lo stesso ed è inevitabile perché altrimenti non ci sarebbe stata nessuna guerra e nessuna pandemia, la speculazione sa che un certo tipo di sistema poi arriva a colpire tutti, quindi in Russia chi era addestrato è partito, chi non lo era lo farà se sarà necessario, anche controvoglia, detto questo quando combatti contro un esercito che riceve armi da mezzo mondo puoi aspettartelo e quando Putin parla di rischio atomica sa perfettamente che o vincerà o la sgancerà (creando le condizioni per passare dalla parte di quello che è stato attaccato nei territori conquistati), la mobilitazione è collegata allo sganciamento possibile dell'atomica ma dalle nostre parti è stata letta come una mossa disperata di un paese che sta perdendo la guerra a colpi di sanzioni.
Il messaggio di Putin è una roba brutta e non è stato capito per niente, mi chiedo solo quanto saranno disposti a rischiare, ad esempio una roba molta genuina che potrebbero fare è mandare spie in Europa a destabilizzare, uccidere leader politici russofobi ecc (cosa peraltro che non disprezzerei), alla Shinzo Abe e con qualche bottiglietta d'acqua corretta con l'aspirina sbagliata, ma se questi pensano di poterli tenere per le palle con gli aiuti ai nazisti e grazie al logorio infinito di una guerra magari intoppata proprio per via degli aiuti sproporzionati e infiniti allora il destino è unico e sarà unico, ma vediamo quanto i satanisti e sionisti saranno disposti a rischiare mentre si godono lo spettacolo della guerra senza sparare un colpo.