Real Madrid - Inter. 3 novembre 2020 ore 21. Tv e Streaming.

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,144
Reaction score
4,299
Appunto, prima regola per il prossimo derby a Theo: spingi come non ci fosse un domani.

Ma infatti concordo col tuo commento precedente, Theo con Leao è un giocatore mentre con Rebic un altro.
Leao fosse per me lo proverei a destra , seriamente, perché in panca non puoi tenerlo uno che va via in quella maniera.
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,688
Reaction score
6,173
Più che altro dietro è una tassa da pagare ogni volta.


In quella fascia giocavano D’Ambrosio e Hakimi, non il massimo per coprire.

Non avrei mai pensato di dirlo, ma oggi Conte è un grande limite per l’Inter. Chiunque si accorgerebbe che il 3-5-2 con questi giocatori non funziona. Poi giocare a tre con Kolarov e D’Ambrosio è uno scempio. Specie se avevi Godin che a 4 il suo, con De Vrij o Skriniar, l’avrebbe ancora fatto. Probabilmente si rialzeranno perché hanno la rosa più completa in Italia, però finora hanno deluso molto.
 
Registrato
29 Gennaio 2018
Messaggi
6,167
Reaction score
2,129
Ma infatti concordo col tuo commento precedente, Theo con Leao è un giocatore mentre con Rebic un altro.
Leao fosse per me lo proverei a destra , seriamente, perché in panca non puoi tenerlo uno che va via in quella maniera.

Francamente io mai a destra, anche perché poi a restare da solo è Calabria che non è che possa rimediare con la velocità, inoltre a destra c'è Bennacer, che è molto bravo a recuperare palloni ma nei contrasti è ben diverso da Kessie e ricomincerebbe a prendere gialli per fallo tattico.
 
Registrato
29 Gennaio 2018
Messaggi
6,167
Reaction score
2,129
Guarda che forse hai ragione caro Kayl. Non mi ricordo che lo volevamo già a quell'epoca.

Tutti i giornali lo davano per fatto al Milan, mio padre sbavava di brutto sulla gazzetta all'idea. Poi hanno fatto la ley beckham ed è iniziato il boom di afflusso di giocatori esteri in Spagna, specie al Real e Barça, grazie alle tasse dimezzate. Se penso che ci hanno tolto la possibilità di vedere andare sul calcio di punizione Pirlo, Seedorf, Rui Costa e Beckham...
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,144
Reaction score
4,299
Francamente io mai a destra, anche perché poi a restare da solo è Calabria che non è che possa rimediare con la velocità, inoltre a destra c'è Bennacer, che è molto bravo a recuperare palloni ma nei contrasti è ben diverso da Kessie e ricomincerebbe a prendere gialli per fallo tattico.

Avevo già ipotizzato un Leao a destra ma SOLO con Dalot dentro.
Dalot ha più gamba ed è più potente in velocità, poi nell'1 vs 1 se la cava discretamente.
 
Registrato
8 Giugno 2017
Messaggi
3,497
Reaction score
1,210
Tutti i giornali lo davano per fatto al Milan, mio padre sbavava di brutto sulla gazzetta all'idea. Poi hanno fatto la ley beckham ed è iniziato il boom di afflusso di giocatori esteri in Spagna, specie al Real e Barça, grazie alle tasse dimezzate. Se penso che ci hanno tolto la possibilità di vedere andare sul calcio di punizione Pirlo, Seedorf, Rui Costa e Beckham...

Capisco perfettamente tuo padre. Mamma mia !! Sarebbe stato troppo bello cioé praticamente vincevi le partite solo con le palle inattive. Mi ricordo del duo York Cole che sfruttava assist favolose da Becks. A volte faceva dei cambi di gioco di 40 metri sul piede degli attaccanti con la sua precisione diabolica. Non vedo piu giocatori con queste caratteristiche purtroppo. Oggi è solo percussione e velocità...
 
Registrato
29 Gennaio 2018
Messaggi
6,167
Reaction score
2,129
Inter 2019-2020 6a giornata
Gol Fatti 13
Gol Subiti 2

Inter 2020-2021 6a giornata
Gol Fatti 15
Gol Subiti 10

Poco da aggiungere.
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,688
Reaction score
6,173
Oggi è il compleanno di Hakimi. Ovviamente sotto al tweet di auguri le ironie sull'assist di ieri si sprecano :ghign:
 
Alto
head>