Real Madrid - Inter. 3 novembre 2020 ore 21. Tv e Streaming.

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Anche se fosse credere che potrebbero fare “95 punti in carrozza” significa sopravvalutarli enormemente. I punti che hanno fatto lo scorso anno sono più o meno quello che valgono, di sicuro non valgono neanche lontanamente le Juventus del 2016/2017 e del 2017/2018, una delle quali arrivava in finale di CL e l’altra faceva appunto 95 punti in Serie A sfiorando una clamorosa rimonta al Bernabeu contro un Real tra i più forti mai visti che andrà a vincere la terza CL consecutiva.

Solo una propaganda degna del Minculpop ha potuto portare alcuni a pensare che questa Interetta valga la Ndranghetus di Allegri al suo apogeo.

Ma ripeto, loro sono una squadra fortissimi piena di gente fantastici, noi una squadraccia di scarponi che vale tra il quinto e il settimo posto, ed è giusto, sacrosanto che sia così: quando poi ci arriveranno dietro e perderanno il derby anche al ritorno il tonfo lo sentiranno pure ad Honolulu. E i Minculpop andranno a nascondersi.

Se togli Lukaku all'Inter fanno fatica a fare i punti della roma...
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Già, bisogna essere un minimo onesti. Però è vero che senza Lukaku fanno una fatica boia, che Vidal e Kolarov sono bollitissimi e che la difesa a 3 è oscena. Poi la panchina perenne di Skriniar non me la spiego tantissimo (me lo piglierei volentieri al milan).

Diciamocelo apertamente: Milan senza Ibra > Inter senza Lukaku, per quanto fatto vedere in tutto l’anno fino ad ora, e ti parlo degli ultimi dieci mesi, non solo di questo inizio di campionato.

Milan con Ibra e Inter con Lukaku davanti hanno, stando ai dati dei goals fatti, più o meno la stessa pericolosità, però loro prendono molti più goals. Sul centrocampo poi credo proprio che Gonde ucciderebbe per avere Kessie e Bennacer, altro che Gagliardini, Vidal più bollito di una lingua di bue a Natale, pippa Brozovic e così via. L’unico forte davvero lì è Barella.

Poi Perisic da noi penso che renderebbe molto bene, giocando ala.

Se togli Lukaku all'Inter fanno fatica a fare i punti della roma...

Ed è per questo che, a parte qui che siamo tra noi, godo come un riccio quando li vedo continuamente pompati da stampa e tv. Devono avere le pressioni di una grande squadra senza esserlo e devono essere richieste loro cose che non sono in grado di dare. Se c’è un modo per portare l’ambiente Inter alla deflagrazione è proprio questo.

Ti dico di più, se fossi un giornalista io avrei già fatto paragoni giocatore per giocatore tra l’Inter dei record e questa, mostrando che questa potrebbe giocarsela benissimo (non so come avrei fatto, ma ci sarei riuscito, dando sfogo a tutta la disonestà intellettuale possibile ma ci sarei riuscito :asd: ). È quello di cui hanno bisogno per finire malissimo.
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Diciamocelo apertamente: Milan senza Ibra > Inter senza Lukaku, per quanto fatto vedere in tutto l’anno fino ad ora, e ti parlo degli ultimi dieci mesi, non solo di questo inizio di campionato.

Il fatto è che i nostri dal post lockdown circa hanno avuto una crescita letteralmente MOSTRUOSA. Una maturazione davvero improvvisa. In particolare Kessie e Bennacer sono un duo completissimo e solidissimo. Cioè è strano da spiegare...leggendo sulla carta (e sapendo fino al pre lockdown cosa potevano dare questi giocatori) credo che chiunque dia l'inter vincente. Il fatto è che tutto è cambiato...i giocatori stessi sono cambiati (=maturati). poi aggiungici la disastrosa gestione Conte e la frittata è fatta
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Il fatto è che i nostri dal post lockdown circa hanno avuto una crescita letteralmente MOSTRUOSA. Una maturazione davvero improvvisa. In particolare Kessie e Bennacer sono un duo completissimo e solidissimo. Cioè è strano da spiegare...leggendo sulla carta (e sapendo fino al pre lockdown cosa potevano dare questi giocatori) credo che chiunque dia l'inter vincente. Il fatto è che tutto è cambiato...i giocatori stessi sono cambiati (=maturati). poi aggiungici la disastrosa gestione Conte e la frittata è fatta

Si, infatti a Marzo nemmeno io avrei creduto ad una roba del genere. Ma dal post lockdown ad oggi il Milan ha giocato ben 24 partite ufficiali tra campionato, EL e coppa Italia. Sono abbastanza per farci un’idea. ;)

Comunque qui https://www.milanworld.net/sorrenti...-sperare-vt95974-post2175093.html#post2175093 ho analizzato quanto abbiamo fatto sia dal post lockdown ad oggi che abbracciando l’intero periodo da quando è arrivato Zlatan (quindi pure il pre-lockdown) ad oggi, e i dati sono molto interessanti. :)
 
Registrato
31 Agosto 2016
Messaggi
3,031
Reaction score
432
Già, bisogna essere un minimo onesti. Però è vero che senza Lukaku fanno una fatica boia, che Vidal e Kolarov sono bollitissimi e che la difesa a 3 è oscena. Poi la panchina perenne di Skriniar non me la spiego tantissimo (me lo piglierei volentieri al milan).

Skriniar è uno dei giocatori dell'inter che vorrei di più in assoluto, sempre pensato che sia uno di quei centrali che sarebbero stati complementari alla perfezione con Romagnoli.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Totale disaccordo. Abbiamo rischiato fino all'ultimo col Bodo ed eravamo praticamente fuori con il Rio Ave. Il Milan a oggi fa impressione perché è più squadra ma senza Ibra saremmo molto più discontinui

Col Rio Ave comunque avevamo Daniel Maldini come punta eh, e col Bodo hanno giocato Colombo e appunto Maldini dalla ripresa. E non c’erano né Rebic né Ibra in nessuna delle due. Vorrei mettere uno di quei due nella grande Inter e togliere loro sia Lukaku che il Lattaio per vedere cosa farebbero, ho il sospetto che specie in Europa ci avrebbero regalato altre perle tipo quella con gli israeliani. :asd:

Poi delle partite storte possono capitare, sti qui hanno perso in casa col Bologna mentre erano in piena lotta scudetto, per dire. Noi senza Ibra abbiamo battuto pure la Roma a Giugno, per fare un esempio, non credo basti una partita storta per cambiare giudizio sul gruppo.

Skriniar è uno dei giocatori dell'inter che vorrei di più in assoluto, sempre pensato che sia uno di quei centrali che sarebbero stati complementari alla perfezione con Romagnoli.

Io lo prenderei al posto di Romagnoli (a proposito di un altro sopravvalutato dalla stampa). Meglio averne due buoni che avere uno buono e un Bonera che ha bisogno di uno buono al fianco per sembrare decente.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Si, infatti a Marzo nemmeno io avrei creduto ad una roba del genere. Ma dal post lockdown ad oggi il Milan ha giocato ben 24 partite ufficiali tra campionato, EL e coppa Italia. Sono abbastanza per farci un’idea. ;)

Comunque qui https://www.milanworld.net/sorrenti...-sperare-vt95974-post2175093.html#post2175093 ho analizzato quanto abbiamo fatto sia dal post lockdown ad oggi che abbracciando l’intero periodo da quando è arrivato Zlatan (quindi pure il pre-lockdown) ad oggi, e i dati sono molto interessanti. :)

Mi sono toccato per tutta la lettura del post! :sticazzi:
 
Alto
head>