Real Madrid - Inter. 3 novembre 2020 ore 21. Tv e Streaming.

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,965
Reaction score
6,183
Comunque, e questo lo hanno notato alcuni interisti, Conte sotto 3-2 se ne sta CON LE MANI IN TASCA, lui che non mette le mani in tasca neanche quando vince 4-0 negli ultimi 30 secondi di partita di solito... Ha proprio perso la voglia.

La voglia però gli torna magicamente quando gli arriva il bonifico a fine mese.
12 milioni per questo incapace, e in più stanno continuando a pagare pure Spalletti.
Conte lo odio, ed è anche un sopravvalutato, spero continui a sabotare l'Inter ancora a lungo.
 
Registrato
5 Luglio 2018
Messaggi
3,873
Reaction score
2,028
Comunque mai capito come Asensio possa giocare nel Real, giocatore che non è davvero niente di che. Brahim Diaz è più forte.

C'è un Asensio pre e uno post infortunio. Il primo prometteva davvero di essere il sostituto designato di CR7 poi le cose non sempre girano bene nel calcio.
 
Registrato
29 Gennaio 2018
Messaggi
6,173
Reaction score
2,131
La voglia però gli torna magicamente quando gli arriva il bonifico a fine mese.
12 milioni per questo incapace, e in più stanno continuando a pagare pure Spalletti.
Conte lo odio, ed è anche un sopravvalutato, spero continui a sabotare l'Inter ancora a lungo.

no quella gli passa dopo un solitario in bagno...XD
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,856
Reaction score
3,137
Prima che inizino a partire le cassandre a favore dei cartonati della serie "Inter spreca e viene castigata nel finale" "Inter alla pari del Real, che peccato" e blablablabla, provo ad andare controcorrente: siamo sicuri che l'Inter abbia avuto il merito di rimontare due gol e perdere solo nel finale o sono più i demeriti per non aver fatto risultato contro un Real angosciante, forse il più brutto degli ultimi 10 anni?

Assolutamente la seconda.
Infatti domattina godrò immensamente nel perculare, con tono quasi sbigottito, un mio collega chiedendogli come è possibile che non siano riusciti a far bene contro un Real così osceno :asd:
 
Registrato
8 Giugno 2017
Messaggi
3,497
Reaction score
1,210
Anche io quando vedo Gondeh vedo il marcio di questo mondo proprio. E l'ho già detto più volte...la migliore garanzia che abbiamo la fortuna di avere si chiama Paolo Maldini, uomo di spessore prima dentro e ora fuori dal campo, con valori umani ancora prima che sportivi che mi rappresentano e di cui sono orgoglioso.

Finchè c'è Paolino sono sicurissimo che personaggi come Andonio gireranno alla larga da Milanello.

Concordo assolutamente con te dalla prima all'ultima riga. Noi milanisti non siamo pronti a tutto per vincere. Non so se hai notato come i giocatori stranieri e non parlano della famiglia Milan cioé ci sono dei valori importanti trasmessi generazione dopo generazione.
Mi ricordo un intervista che mi è rimasto nel cuore dove David Beckham diceva:

"Io penso al Milan tutti i giorni, davvero. Sono stato così bene a Milanello: amo la squadra, lo staff, tutti quelli che lavorano lì. Amo i tifosi. Il Milan mi manca da morire"
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,856
Reaction score
3,137
C'è un Asensio pre e uno post infortunio. Il primo prometteva davvero di essere il sostituto designato di CR7 poi le cose non sempre girano bene nel calcio.

Questo ha sbracato dopo essersi bombato Dua Lipa.
In effetti, una volta che ti chiudi in camera con una così, al calcio non ci pensi più fino all'età dell'andropausa.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,643
Reaction score
16,957
CONTE: LIVE INFORMATIONS FROM INSIDE THOUGHTS

dynamite-symbol-01.jpg
 
Registrato
29 Gennaio 2018
Messaggi
6,173
Reaction score
2,131
Concordo assolutamente con te dalla prima all'ultima riga. Noi milanisti non siamo pronti a tutto per vincere. Non so se hai notato come i giocatori stranieri e non parlano della famiglia Milan cioé ci sono dei valori importanti trasmessi generazione dopo generazione.
Mi ricordo un intervista che mi è rimasto nel cuore dove David Beckham diceva:

"Io penso al Milan tutti i giorni, davvero. Sono stato così bene a Milanello: amo la squadra, lo staff, tutti quelli che lavorano lì. Amo i tifosi. Il Milan mi manca da morire"

Per me si è pentito di non essere venuto da noi nel 2003 preferendo i soldi del Real Madrid.
 
Alto
head>