Real Madrid - Inter. 3 novembre 2020 ore 21. Tv e Streaming.

Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,463
Reaction score
2,970
Alberto Brandi a Mediaset: "Lautaro uno dei pochi giocatori a segnare contro Real e Barcellona, assieme a Shevchenko, Insigne e Dzeko"

Ah beh con due sconfitte... proprio pesanti come i gol di Sheva, così come quelli di Pato magari
 
Registrato
8 Giugno 2017
Messaggi
3,497
Reaction score
1,210
A giugno dall'Inter se ne è andato Julio Tous, il vero "fenomeno" della parte atletica di Conte degli ultimi anni e se ne è andato indovina un pò perchè..non sopportava più Conte e i suoi modi da bulletto..direi che il risultato è ben visibile. Ahahahah fenomenale mettere un anima gobba fin nel profondo del c... in panca.

Caro Nevergiveup grazie per l'informazione perché non ero a conoscenza dell" fuga " di Tous. Ma dai Conte è un uomo insopportabile. L'ho sempre odiato. Un gobbo nell'anima cioé vincere usando tutti i mezzi possibili. Comprare gli arbitri, doping, comprare società di satellite di serie A... Uno schifo totale!!!
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
35,993
Reaction score
11,376
Gonde:

"Non so quante squadre sono venute qui a fare la partita. Queste partite dicono tanto.
Sapevamo che il girone era il più difficile di tutti"


che troll

considerando che a Madrid hanno ospitato Cadice,Huesca,Valladolid,Shakhtar e due di queste hanno vinto.
forse parlava del Real delle champions consecutive
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,463
Reaction score
2,970
Hakimi disastroso oggi, tranne un paio di partite giocate bene contro il Benevento di Pippo Inzaghi e la Fiorentina di Beppe Iachini per il momento mi sembra robetta.

Come sempre ci vuole equilibrio nei giudizi.
Robetta direi di no.
Contro di noi ha fatto bene.
Oggi malissimo.
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Comunque mai capito come Asensio possa giocare nel Real, giocatore che non è davvero niente di che. Brahim Diaz è più forte.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
35,993
Reaction score
11,376
Comunque mai capito come Asensio possa giocare nel Real, giocatore che non è davvero niente di che. Brahim Diaz è più forte.

il nuovo talismano è Valverde,comunque Asensio è forte pure poi se li giudichi nel momento negativo è logico
 
Registrato
29 Gennaio 2018
Messaggi
6,173
Reaction score
2,131
Come sempre ci vuole equilibrio nei giudizi.
Robetta direi di no.
Contro di noi ha fatto bene.
Oggi malissimo.

Voglio vederlo contro un Theo Hernandez che spinge, non contro il Theo che sta indietro perché ha Leao davanti. Al prossimo derby voglio Rebic in campo a tutti i costi, Hakimi non deve passare la metà campo.
 
Registrato
29 Gennaio 2018
Messaggi
6,173
Reaction score
2,131
Comunque, e questo lo hanno notato alcuni interisti, Conte sotto 3-2 se ne sta CON LE MANI IN TASCA, lui che non mette le mani in tasca neanche quando vince 4-0 negli ultimi 30 secondi di partita di solito... Ha proprio perso la voglia.
 
Registrato
5 Luglio 2018
Messaggi
3,873
Reaction score
2,028
Caro Nevergiveup grazie per l'informazione perché non ero a conoscenza dell" fuga " di Tous. Ma dai Conte è un uomo insopportabile. L'ho sempre odiato. Un gobbo nell'anima cioé vincere usando tutti i mezzi possibili. Comprare gli arbitri, doping, comprare società di satellite di serie A... Uno schifo totale!!!

Anche io quando vedo Gondeh vedo il marcio di questo mondo proprio. E l'ho già detto più volte...la migliore garanzia che abbiamo la fortuna di avere si chiama Paolo Maldini, uomo di spessore prima dentro e ora fuori dal campo, con valori umani ancora prima che sportivi che mi rappresentano e di cui sono orgoglioso.

Finchè c'è Paolino sono sicurissimo che personaggi come Andonio gireranno alla larga da Milanello.
 
Alto
head>