Rangnick, nessun collaboratore per area tecnica.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,825
Reaction score
21,228
Come riporta Nicolò Schira, l'allenatore del Milan 2020-2021 Ralf Rangnick non sarà affiancato da nessun altro trainer, ma avrà pieni poteri nell’area tecnica. Non solo Maldini, in bilico pure Massara. In via di discussione un possibile nuovo innesto dirigenziale in area sportiva, assieme a Rangnick.
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,230
Reaction score
9,198
Come riporta Nicolò Schira, l'allenatore del Milan 2020-2021 Ralf Rangnick non sarà affiancato da nessun altro trainer, ma avrà pieni poteri nell’area tecnica. Non solo Maldini, in bilico pure Massara. In via di discussione un possibile nuovo innesto dirigenziale in area sportiva, assieme a Rangnick.

Vi dirò: l'idea di un plenipotenziario all'inglese mi intriga assai.
 

vegitto4

Junior Member
Registrato
25 Marzo 2017
Messaggi
85
Reaction score
24
è giusto portare avanti il progetto. Ormai la linea è tracciata, la proprietà ha il diritto di fare questa scelta, sanno loro a cosa vanno incontro. Peggio di come è stato fatto in questi anni, sperperando denaro, non si può fare. Non dobbiamo farci fuorviare da questo rendimento post-covid, altrimenti per dire all'Inter dovrebbero rifare tutto da zero, e anche in molte altre squadre. Ci vuole equilibrio
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Come riporta Nicolò Schira, l'allenatore del Milan 2020-2021 Ralf Rangnick non sarà affiancato da nessun altro trainer, ma avrà pieni poteri nell’area tecnica. Non solo Maldini, in bilico pure Massara. In via di discussione un possibile nuovo innesto dirigenziale in area sportiva, assieme a Rangnick.

Sapete che quasi non mi dispiace che ci sia uno solo che comanda..
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Vi dirò: l'idea di un plenipotenziario all'inglese mi intriga assai.

Almeno non ricadremo in quanto già successo con Giampy, gioco che necessita di figure chiave mai arrivate.
E' ovvio che se io sono da solo e decido tutto io mi prendo i giocatori che mi necessitano
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,355
Reaction score
11,493
Come riporta Nicolò Schira, l'allenatore del Milan 2020-2021 Ralf Rangnick non sarà affiancato da nessun altro trainer, ma avrà pieni poteri nell’area tecnica. Non solo Maldini, in bilico pure Massara. In via di discussione un possibile nuovo innesto dirigenziale in area sportiva, assieme a Rangnick.

Rangnick non fa prigionieri. Sarà un terremoto per il calcio italiano.

Scelta rischiosa, che solleva dubbi e divide, speriamo bene.

L'importante è che proprietà e dirigenza ci credano fino in fondo stavolta e facciano di tutto per sostenerlo.

Nel forum ci sarà da divertirsi e discutere, questo è certo!
 

sipno

Bannato
Registrato
1 Agosto 2015
Messaggi
4,971
Reaction score
124
Giusto così.
Questo ha le palle quadrate. Si assumerà la totale responsabilità del progetto affidatogli.

Dovrebbe essere sempre così, invece di quegli allenatori che firmano tanto per avere la paghetta e poi farsi esonerare sapendo che la scusa ce l'avranno sempre e qualcuno li cercherà sempre. Vedi Gattuso che allena il napoli.

Rangnick se dovesse fallire verrebbe perculato chissà per quanto tempo... eppure vuole tutto sulle sue spalle.

Apprezzo sta cosa e mi intriga assai.

Io sono proprio curioso.
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Almeno non ricadremo in quanto già successo con Giampy, gioco che necessita di figure chiave mai arrivate.
E' ovvio che se io sono da solo e decido tutto io mi prendo i giocatori che mi necessitano
Rangnick deve fare ciò per cui è famoso, trovare gli Hakimi del futuro, facendoli pagare un decimo di quanto Marotta ha fatto tirar fuori a Zhang. In particolare, su centravanti titolare, ed un trequarti di classe e fisico, ci attendiamo errori pari a zero. Leggiamo di Szoloszabai e Samardzic, come futuri numeri Dieci: bene, puntiamo su questi, possibile che il margine di errore effettivamente sia zero. :)
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,230
Reaction score
9,198
Almeno non ricadremo in quanto già successo con Giampy, gioco che necessita di figure chiave mai arrivate.
E' ovvio che se io sono da solo e decido tutto io mi prendo i giocatori che mi necessitano

Assolutamente.
E, aggiungo, si snellisce la catena decisionale e si individua un responsabile per tutti, con onori e oneri.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>