Ramos mai dire gol. Adesso Gonzalo è un caso.

Reaction score
11,970
Non era mia intenzione svalutare Lautaro, ci mancherebbe. Lautaro vuoi dirmi che al PSG farebbe il titolare? In nazionale sono entrambi riserve. Son giocatori con caratteristiche diverse, sicuramente Lautaro ha più cazzimma e anche solo per questo lo preferirei avere in rosa. Ma dubito che Lautaro come unico attaccante al posto di Ramos farebbe meglio in mezzo al deserto tecnico
Come unica punta da noi Lautaro farebbe schifo anche.
Lautaro ha: cattiveria come la maggior parte degli Argentini, Calcio di prima e sa sempre con anticipo dove arriva la palla frutto anche di schemi imparati a memoria nell'Inter.

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Reaction score
44,617
Dalle lucrate di Raiola alle lucrate di Mendes.
Solo che nel mezzo hanno cancellato ogni parvenza di milanismo, storia e serietà.

Siamo semplicemente una fabbrica di lucro per faccendieri poco limpidi, è sempre più complicato parlare di sport.

fabri47

Senior Member
Reaction score
11,275
Con i soldi spesi per kuku e questo qua ti rifacevi una squadra intera. Almeno kalinic ai tempi costò 25 milioni.

Unico attaccante buono preso fin ora è stato giroud
Il rimpianto è stato non prendere Thuram e lasciarlo alle melme. Anzi, più che rimpianto è stata la solita malafede societaria.

Reaction score
5,334
Io andrei cauto con la storia "al Milan farebbe schifo chiunque"... per me è il contrario, se uno è forte anche se la squadra fa schifo mette qualche pezza...
Se uno fa schifo ma la squadra è forte (non so, tipo..il PSG........) allora magari sembra meglio di quel che è...

Reaction score
3,221
Un giocatore forte lo vedi anche in mezzo a una banda di musicanti, gente come Theo e Leao mostrava guizzi anche in un Milan disastrato, questo qua è un Andrè Silva 2.0, un mediocre che combina qualcosa giusto se gioca in una squadra che gira bene, ergo zero valore aggiunto di suo. Come ogni volta che spendiamo soldi abbiamo fatto un mercato a casaccio, con rosa lacunosa e senza senso, invece quando Maldini chiedeva due spicci sti maiali sganciavano zero, fa***lo tutti.

Reaction score
2,803
Non era mia intenzione svalutare Lautaro, ci mancherebbe. Lautaro vuoi dirmi che al PSG farebbe il titolare? In nazionale sono entrambi riserve. Son giocatori con caratteristiche diverse, sicuramente Lautaro ha più cazzimma e anche solo per questo lo preferirei avere in rosa. Ma dubito che Lautaro come unico attaccante al posto di Ramos farebbe meglio in mezzo al deserto tecnico
Ma certo che farebbe meglio, è sicuro. Non per questo avremmo risolto tutto i problemi eh. Lo definisci riserva uno che ha fatto 40 gol in 80 partite nella nazionale campione del mondo, mi dispiace ma certe volte non si riesce a guardare obiettivamente le cose. Contano solo i numeri il resto sono chiacchere.

Alto