Ramos mai dire gol. Adesso Gonzalo è un caso.

Reaction score
2,801
Ramos= Somar.
Nomen omen.

Il problema più grande è che magari contro l'inutile lecce di Di Francesco segnerà un gollonzo e usciranno fuori quelli che... "ve l'avevo detto che era forte gnegnegne"
Io non la metterei così perché un giocatore che segna tanti gol fossero anche tutti contro le squadre piccole per me è un attaccante forte lo stesso. Molte volte servono proprio quelli. Vediamo quanti ne fa, purtroppo per me contano solo i numeri il resto è aria fritta.

Reaction score
7,701
Ramos non è un fenomeno ma nessuno mi toglie dalla testa che in questo Milan anche Malen o Hojlund farebbero ******.
Mah, Ramos ha fatto abbastanza schifo pure nel PSG...

Parliamoci chiaro, questo in carriera ha fatto una buona (non eccezionale) stagione al Benifica anni fa. Strapagato poi dal PSG non si è rivelato un attaccante di livello. L'assurdità è il prezzo pagato da noi questa estate.

Seppur in ruolo diverso, è un Joao Felix 2.0. Calciatore che vive e vivrà di infinita rendita.

Ultima modifica:
Reaction score
26,278
Ramos non è un fenomeno ma nessuno mi toglie dalla testa che in questo Milan anche Malen o Hojlund farebbero ******.

La vedo difficile, Malen le occasioni se le creerebbe comunque perchè essendo nato come esterno svaria su tutto il fronte offensivo.
Holjund è già un attaccante diverso, più statico e gioca sia come boa facendo salire la squadra sia come attaccante che riempie l'area di rigore.
Ramos? Al momento non fa ne l'uno ne l'altro.

C'è un dato interessante della partita di ieri: su 9 palloni ricevuti sulla trequarti è riuscito a perderne 7.
Di sicuro gioca in un modulo che non fa per lui (modulo che con amorim non cambieremo mai), però anche lui ci mette del suo
Secondo me anche per lui si è fatto lo stesso errore fatto con Origi: "gioca come prima riserva d'attacco in una squadra di fenomeni come il liverpool, non può essere scarso"

Reaction score
8,406
Rimango convinto che Ramos in una squadra ben costruita e che sa stare in campo come si deve farebbe il suo dovere, con dietro Musah, Jashari, Loftus e Chukwueze (per quanto si impegni) cosa volete che faccia?

Djerry

Well-known member
Reaction score
1,075
Rimango convinto che Ramos in una squadra ben costruita e che sa stare in campo come si deve farebbe il suo dovere, con dietro Musah, Jashari, Loftus e Chukwueze (per quanto si impegni) cosa volete che faccia?

Tenere un pallone vivo per più di 3 secondi, non andare a terra ad ogni contatto piagnucolando pure, portare palla per una volta senza perderla, arrivare per una volta prima del difensore in area, mandare segnali di determinazione o addirittura carisma anche nel linguaggio del corpo.
Al momento mi basterebbe questo, non chiedo manco tiri, gol o leadership contro squadre decenti perché sarebbe troppo :lol:

Una cosa è dire, come chi lo conosceva ha detto quest'estate, che è un giocatore che non risolve da solo ma che ha bisogno del contesto per trovare un senso.
Altra cosa sono queste prestazioni amatoriali, anche perché lui è stato questo anche con dietro Rabiot, Modric, Pulisic e Moreira.

Reaction score
11,969
Giroud trentottenne ci metteva però l'anima. Poi i limiti fisici ovviamente influivano sul rendimento.

Ramos è moscio, non si prende responsabilità, non lotta come dovrebbe, non ha carisma, leadership.
io sono stanco di vedere gente che continua a giocare palla all'indietro.Bartesaghi non l'ho mai visto passare la palla in avanti

livestrong

Junior Member
Reaction score
2,632
Ramos non vale assolutamente Lautaro, non scherziamo proprio. Sennò facciamo solo la figura dei rosiconi, basta guardare la carriera pregressa eh.
Non era mia intenzione svalutare Lautaro, ci mancherebbe. Lautaro vuoi dirmi che al PSG farebbe il titolare? In nazionale sono entrambi riserve. Son giocatori con caratteristiche diverse, sicuramente Lautaro ha più cazzimma e anche solo per questo lo preferirei avere in rosa. Ma dubito che Lautaro come unico attaccante al posto di Ramos farebbe meglio in mezzo al deserto tecnico

Alto