Ramos: Goal, Assits e le Skills. Video

Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
20,851
Reaction score
25,153
Sono già pronte le fanfare per questo bidone dell'umido.
"Ha già segnato un goal più di Gimenez" [.cit]
Un pò come i fessi che esultavano per l'accoppiata tare+allegri o l'anno prima per joao felix, walker e warrend bondo :facepalm:
`
`
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
21,609
Reaction score
11,548
Classico attaccante che deve toccare una sola volta la palla dentro l'area, per calciare in porta.

Già se la deve toccare due volte sono problemi.

Non andiamo molto lontano dal profilo di Santi Gimenez, se ne accorgeranno in molti.
Lo penso anch'io. Non eccelle in certi fondamentali come velocità gioco aereo. Per me è la fotocopia del messicano 75 mln 75
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
34,563
Reaction score
1,809
Pensa sembrare normale anche da un video di highlights :asd: e comunque di questi tempi sarebbe una gran cosa anche se fosse semplicemente normodotato :fuma:
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
33,074
Reaction score
13,131
Lo penso anch'io. Non eccelle in certi fondamentali come velocità gioco aereo. Per me è la fotocopia del messicano 75 mln 75
Per me non se ne esce perché non sembra avere una sola dote dove è dominante.
Fa un po' tutto bene e quindi un po' tutto male.
Invece quelli che fanno la differenza sono quelli che sono dominanti.
Basta una sola caratterista per esserlo. Ma un qualcosa lo devi avere.

1.85, non è alto. E non sembra avere la spinta di CR7 o il gioco aereo di Bierhoff.
Magari sbaglio ma sembra che Fullkrug sia migliore in questo specifico particolare.

Non è veloce. Se dovesse essere lento come Gimenez ovvero talmente lento che è impossibile pensare a fare un contropiede allora male male. Come il messicano.

Sembra avere un tiro un po' sopra la media. Così come Gimenez anche se è l'altro piede.

Sembra migliore a duettare rispetto a Gimenez.
Ma ricordiamoci che noi volevamo dare fuoco a Morata eppure teoricamente era uno dei migliori profili per questo tipo di cose.

Tecnicamente non li ho visto fare proprio nulla di sopra la media.

Se dovevo fare una scelta tra lui e Jackson Martinez allora prendevo il colombiano. Eppure non è che sono un grande fan del giocatore del Chelsea 😆
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
21,609
Reaction score
11,548
Per me non se ne esce perché non sembra avere una sola dote dove è dominante.
Fa un po' tutto bene e quindi un po' tutto male.
Invece quelli che fanno la differenza sono quelli che sono dominanti.
Basta una sola caratterista per esserlo. Ma un qualcosa lo devi avere.

1.85, non è alto. E non sembra avere la spinta di CR7 o il gioco aereo di Bierhoff.
Magari sbaglio ma sembra che Fullkrug sia migliore in questo specifico particolare.

Non è veloce. Se dovesse essere lento come Gimenez ovvero talmente lento che è impossibile pensare a fare un contropiede allora male male. Come il messicano.

Sembra avere un tiro un po' sopra la media. Così come Gimenez anche se è l'altro piede.

Sembra migliore a duettare rispetto a Gimenez.
Ma ricordiamoci che noi volevamo dare fuoco a Morata eppure teoricamente era uno dei migliori profili per questo tipo di cose.

Tecnicamente non li ho visto fare proprio nulla di sopra la media.

Se dovevo fare una scelta tra lui e Jackson Martinez allora prendevo il colombiano. Eppure non è che sono un grande fan del giocatore del Chelsea 😆
Vedi la differenza perché la differenza fra noi è l'Inter è molto molto di più di quello che si potrebbe pensare.

Guarda la differenza fra il loro centravanti e il nostro. Thuram è impostato fisicamente tiene botta fisicamente ma soprattutto è veloce. E capace di partire da centrocampo e arrivare in area palla al piede, ha il tiro da fuori ha il calcio di prima.

Per me non struscia palla questo da noi. E poi non so come esulta, da lì si vede la fame
 
Alto