Ramos: Goal, Assits e le Skills. Video

Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
20,850
Reaction score
25,152
Sono già pronte le fanfare per questo bidone dell'umido.
"Ha già segnato un goal più di Gimenez" [.cit]
Un pò come i fessi che esultavano per l'accoppiata tare+allegri o l'anno prima per joao felix, walker e warrend bondo :facepalm:
`
`
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
21,605
Reaction score
11,545
Classico attaccante che deve toccare una sola volta la palla dentro l'area, per calciare in porta.

Già se la deve toccare due volte sono problemi.

Non andiamo molto lontano dal profilo di Santi Gimenez, se ne accorgeranno in molti.
Lo penso anch'io. Non eccelle in certi fondamentali come velocità gioco aereo. Per me è la fotocopia del messicano 75 mln 75
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,361
Reaction score
4,439
Ecco le giocate, per farsi un'idea a grosse linee, di Ramos nuovo giocatore del Milan
Video qua in basso secondo post
Non lo conosco bene. Ma a sto punto alle stesse cifre un Oshimen faceva schifo?

Vabbe che ha una procura diversa e quindi parlo del nulla.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
34,563
Reaction score
1,809
Pensa sembrare normale anche da un video di highlights :asd: e comunque di questi tempi sarebbe una gran cosa anche se fosse semplicemente normodotato :fuma:
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
33,074
Reaction score
13,128
Lo penso anch'io. Non eccelle in certi fondamentali come velocità gioco aereo. Per me è la fotocopia del messicano 75 mln 75
Per me non se ne esce perché non sembra avere una sola dote dove è dominante.
Fa un po' tutto bene e quindi un po' tutto male.
Invece quelli che fanno la differenza sono quelli che sono dominanti.
Basta una sola caratterista per esserlo. Ma un qualcosa lo devi avere.

1.85, non è alto. E non sembra avere la spinta di CR7 o il gioco aereo di Bierhoff.
Magari sbaglio ma sembra che Fullkrug sia migliore in questo specifico particolare.

Non è veloce. Se dovesse essere lento come Gimenez ovvero talmente lento che è impossibile pensare a fare un contropiede allora male male. Come il messicano.

Sembra avere un tiro un po' sopra la media. Così come Gimenez anche se è l'altro piede.

Sembra migliore a duettare rispetto a Gimenez.
Ma ricordiamoci che noi volevamo dare fuoco a Morata eppure teoricamente era uno dei migliori profili per questo tipo di cose.

Tecnicamente non li ho visto fare proprio nulla di sopra la media.

Se dovevo fare una scelta tra lui e Jackson Martinez allora prendevo il colombiano. Eppure non è che sono un grande fan del giocatore del Chelsea 😆
 
Alto