Per me non se ne esce perché non sembra avere una sola dote dove è dominante.
Fa un po' tutto bene e quindi un po' tutto male.
Invece quelli che fanno la differenza sono quelli che sono dominanti.
Basta una sola caratterista per esserlo. Ma un qualcosa lo devi avere.
1.85, non è alto. E non sembra avere la spinta di CR7 o il gioco aereo di Bierhoff.
Magari sbaglio ma sembra che Fullkrug sia migliore in questo specifico particolare.
Non è veloce. Se dovesse essere lento come Gimenez ovvero talmente lento che è impossibile pensare a fare un contropiede allora male male. Come il messicano.
Sembra avere un tiro un po' sopra la media. Così come Gimenez anche se è l'altro piede.
Sembra migliore a duettare rispetto a Gimenez.
Ma ricordiamoci che noi volevamo dare fuoco a Morata eppure teoricamente era uno dei migliori profili per questo tipo di cose.
Tecnicamente non li ho visto fare proprio nulla di sopra la media.
Se dovevo fare una scelta tra lui e Jackson Martinez allora prendevo il colombiano. Eppure non è che sono un grande fan del giocatore del Chelsea