- Registrato
- 10 Marzo 2021
- Messaggi
- 20,850
- Reaction score
- 25,151
Sono già pronte le fanfare per questo bidone dell'umido.
"Ha già segnato un goal più di Gimenez" [.cit]
Un pò come i fessi che esultavano per l'accoppiata tare+allegri o l'anno prima per joao felix, walker e warrend bondo
"Ha già segnato un goal più di Gimenez" [.cit]
Un pò come i fessi che esultavano per l'accoppiata tare+allegri o l'anno prima per joao felix, walker e warrend bondo

e comunque di questi tempi sarebbe una gran cosa anche se fosse semplicemente normodotato 