Raiola su Ibra, Donnarumma e Bonaventura

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,570
FAntastico, allora è vero che hanno rinnovato (OCCHIO NON SOLO CONFERMATO) a Pioli senza avere la certezza di avere il rinnovo di Ibra!!

Maldini maldini maldini... Quella è la porta!

Non è riuscito a rinnovare Ibra dopo che ha deciso di programmare la stagione con Ibra al centro del progetto, questo per il giorno del raduno, quindi minimo passerà un'altra settimana o due e ci saremo giocati l'inizio del mercato per rinnovare un giocatore che andava rinnovato a maggio.
Imbarazzante, un fine stratega, questo pensava davvero di aver fatto entusiasmare Ibra per un mese e mezzo di calcio pandeimico ed un sesto posto, una rosa che non ha centrocampo e un capitano indegno, pensava che sarebbe bastato quello e non i soldi/garanzie di poter competere come si deve?
Ad oggi è tutto in alto mare, vedo i soliti errori del passato, il centrocampo fa pena quindi aggiungiamo un altro mattonaro senza qualità, giocatori di qualità per il cc manco a parlarne, una difesa da ricostruire per metà, una catena di destra orrenda, ORRENDA e stiamo ancora qui a parlare di un quarantenne.
Ad oggi era meglio passare al tedesco perché non credo sarebbe stato così sprovveduto, Paolino purtroppo è un incapace pieno di sé, è un altro Galliani, fa le stesse cose, le stesse telenovele, non è uno che può fare il mercato del Milan in 1 mese scarso, uno che può rinnovare tranquillamente giocatori come Ibra e Donna con una squadra penosa, mal progettata e praticamente mai conclusa, una squadra appunto da sesto posto, si farà mangiare vivo dai Raiola di turno, già lo so e poi virerà su mezzi mediocri per fare numero, quindi non verrà preso nessun titolare e a ottobre stiamo qui a piangere.

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,379
Che società ridicola dio mio...
Ah ma è tutto fatto"cit
Che bella squadra, il centrocampo di due anni fa....

A

Anguus

Guest
"Convinzione e stile"..secondo me il problema più che i soldi è la durata del contratto di Ibra

Reaction score
4,905
Ovviamente, ciò non toglie che un giocatore che ha un contratto e non si presenta, non fa proprio una bellissima figura...

Reaction score
14,301
maldini che si lascia dire che è questione di stile da raiola.

questo non è il maldini che conosco.... o forse a ibiza l'intervista ancora non è arrivata.

Reaction score
2,436
Ma ancora con la tribuna? Non calcio di oggi la tribuna x chi non rinnova non esiste piu...la società si autocrerebbe un grosso danno econimico...e nessuna società oggi se lo può permettere...

Non solo, molti giocatori ci penserebbero 2 volte a venire in una societá dove invece o fai come dice lei o anche a danno proprio opera per danneggiarti la carriera.

Dimetti quanti giocatori sono stati tribunati per punizione per non aver rinnovato il contratto negli ultimi anni.

nabucco

Junior Member
Reaction score
2
Mino Raiola a Sky su Ibra, Donnarumma e Bonaventura

“Credo che domani non ci sarà, per il momento. Stiamo parlando ma non c’è ancora un accordo. Non è una questione di soldi ma di convinzione e di stile. Un matrimonio si fa in due e se Ibrahimovic non avesse la volontà di restare in rossonero, non ci sarebbe una trattativa. Sono ottimista, non lavoro per creare problemi ma per trovare soluzioni"

“Io di Gigio non ho parlato, non voglio parlare. E’ una questione molto sensibile con i tifosi. Il club ha altre priorità in questo momento e ora non è il momento giusto per parlarne."

“Per Jack Stiamo valutando altre squadre. E’ vicino ad un paio di squadre. Speriamo di chiudere presto con una di queste due. Bisogna guardare avanti e non indietro"

Ma seriamente dove deducete da queste parole che Donnarumma vada via a zero? secondo me, se parte può andare solo all’estero.
La juve ha rinnovato il polacco a 7 mil fino al 2024. Come fa a prendere donnarumma? szczesny a chi lo rifila?
L’Inter davvero non la considero, mi pare impensabile... se anche handa non rinovasse, non penso che al nuovo portiere diano più di 7 mil.
Secondo me Raiola punterà a far il suo gioco, ossia stressare il più possibile quelli del Milan per ottenere il contratto più alto, minacciandoli di farlo andare via a zero. E ci riuscirà, aihmè.
Perché oggettivamente se ti offre 7 il Milan e ti offre 7 mil l’Inter, perché andare all’Inter?
Perché l’Inter vince e il Milan no? Ogni santo anno l’Inter ad Agosto vince gli scudetti... però poi... :ghign::ghign:
Altra cosa, ha 20 anni!! Ha ancora 20 anni di carriera davanti. Ammazza quanto tempo ha per vincere trofei.

Io la vedo così, ma magari mi sfugge qualcosa...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto