- Registrato
- 24 Gennaio 2017
- Messaggi
- 15,523
- Reaction score
- 4,570
FAntastico, allora è vero che hanno rinnovato (OCCHIO NON SOLO CONFERMATO) a Pioli senza avere la certezza di avere il rinnovo di Ibra!!
Maldini maldini maldini... Quella è la porta!
Non è riuscito a rinnovare Ibra dopo che ha deciso di programmare la stagione con Ibra al centro del progetto, questo per il giorno del raduno, quindi minimo passerà un'altra settimana o due e ci saremo giocati l'inizio del mercato per rinnovare un giocatore che andava rinnovato a maggio.
Imbarazzante, un fine stratega, questo pensava davvero di aver fatto entusiasmare Ibra per un mese e mezzo di calcio pandeimico ed un sesto posto, una rosa che non ha centrocampo e un capitano indegno, pensava che sarebbe bastato quello e non i soldi/garanzie di poter competere come si deve?
Ad oggi è tutto in alto mare, vedo i soliti errori del passato, il centrocampo fa pena quindi aggiungiamo un altro mattonaro senza qualità, giocatori di qualità per il cc manco a parlarne, una difesa da ricostruire per metà, una catena di destra orrenda, ORRENDA e stiamo ancora qui a parlare di un quarantenne.
Ad oggi era meglio passare al tedesco perché non credo sarebbe stato così sprovveduto, Paolino purtroppo è un incapace pieno di sé, è un altro Galliani, fa le stesse cose, le stesse telenovele, non è uno che può fare il mercato del Milan in 1 mese scarso, uno che può rinnovare tranquillamente giocatori come Ibra e Donna con una squadra penosa, mal progettata e praticamente mai conclusa, una squadra appunto da sesto posto, si farà mangiare vivo dai Raiola di turno, già lo so e poi virerà su mezzi mediocri per fare numero, quindi non verrà preso nessun titolare e a ottobre stiamo qui a piangere.