Raiola:"Sacchi mi fa pena, è fuso"

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Solo un ignorante come raiola può affermare queste idiozie sull'uomo che ha cambiato il calcio, il precursore del calcio moderno.
Forse anche altri allenatori avrebbero vinto(forse avrebbero vinto pure di più) con la rosa che aveva sacchi a disposizione ma Arrigo lo ha fatto insegnando concetti nuovi e tracciando una via.
E questa è storia.

Infinita pena per questo ignorante che si spaccia per procuratore.

Esattamente. Altri ,al posto di Sacchi, con quella squadra avrebbero vinto di piu', ma fidati che a distanza di 30 anni nessuno avrebbe ricordato quel Milan come si fa ora. L'unione tra un team di fuoriclasse epocali e un allenatore "eretico" a quei tempi ha fatto si che quella squadra divenisse iconica e leggendaria. E da tifoso che ha visto con i propri occhi quella formazione trionfare non posso che essere orgoglioso che alla sua guida vi fosse l'uomo di Fusignano perche', ne' prima ne' dopo, ho visto giocare a calcio così.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,771
Solo un ignorante come raiola può affermare queste idiozie sull'uomo che ha cambiato il calcio, il precursore del calcio moderno.
Forse anche altri allenatori avrebbero vinto(forse avrebbero vinto pure di più) con la rosa che aveva sacchi a disposizione ma Arrigo lo ha fatto insegnando concetti nuovi e tracciando una via.
E questa è storia.
Infinita pena per questo ignorante che si spaccia per procuratore.

Voglio sforzarmi di essere completamente obiettivo, per quanto nauseante possa sembrare.

Raiola ha difeso il suo assistito e lo trovo più che naturale. Da questo punto di vista ha fatto bene. Ovviamente, lo ha fatto con un dizionario da scaricatore di porto e formulando tesi palesementi polemiche oltreché errate, se non false. Anche questo è naturale, visto il personaggio, che personalmente vorrei non esistesse proprio.

Detto questo, trovo abominevole che i media diano così risalto a questo gossip di serie C che sta portando al degrado il mondo del calcio, e, purtroppo, anche la mente delle persone che lo segue. Per certe cose, mi maledico di seguire questo sport (?) ed essere costretto a leggere robe del genere.

Reaction score
37,875
Esattamente. Altri ,al posto di Sacchi, con quella squadra avrebbero vinto di piu', ma fidati che a distanza di 30 anni nessuno avrebbe ricordato quel Milan come si fa ora. L'unione tra un team di fuoriclasse epocali e un allenatore "eretico" a quei tempi ha fatto si che quella squadra divenisse iconica e leggendaria. E da tifoso che ha visto con i propri occhi quella formazione trionfare non posso che essere orgoglioso che alla sua guida vi fosse l'uomo di Fusignano perche', ne' prima ne' dopo, ho visto giocare a calcio così.

Fosse solo questo ma che è già tantissimo : il calcio potrebbe essere benissimo diviso tra prima di sacchi e dopo di sacchi.
Già questo basta per capire la grandezza di questo personaggio.
Il calcio moderno nasce con sacchi, il professionismo di oggi nasce con sacchi. Prima nemmeno il doppio allenamento quotidiano esisteva , ma di che parliamo?
Qualcuno dia un libro di storia del calcio a questo ignorante pantagruelico!!!
Parlando invece di campo : prima di lui le italiane andavano in trasferta per difendere e ripartire, arrigo ha insegnato il pressing e il dominio del gioco.
Nessuno tocchi Sacchi per favore.
Il limite di Sacchi oggi è solo la tv perchè pecca in comunicazione e volutamente lo si usa per creare polemiche perchè si sa che è un personaggio che bene o male spacca ma chi ha avuto la fortuna e il piacere di sentirlo parlare dal vivo di campo e di calcio sa che è un'enciclopedia vivente.

Reaction score
37,875
Voglio sforzarmi di essere completamente obiettivo, per quanto nauseante possa sembrare.

Raiola ha difeso il suo assistito e lo trovo più che naturale. Da questo punto di vista ha fatto bene. Ovviamente, lo ha fatto con un dizionario da scaricatore di porto e formulando tesi palesementi polemiche oltreché errate, se non false. Anche questo è naturale, visto il personaggio, che personalmente vorrei non esistesse proprio.

Detto questo, trovo abominevole che i media diano così risalto a questo gossip di serie C che sta portando al degrado il mondo del calcio, e, purtroppo, anche la mente delle persone che lo segue. Per certe cose, mi maledico di seguire questo sport (?) ed essere costretto a leggere robe del genere.

Beh se tutti i giornalisti sono suoi amici.
Una volta gli ignoranti non avevano tutto questo spazio.

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207
Replica di Mino Raiola ad Arrigo Sacchi, che nella giornata di ieri aveva bollato come privo di intelligenza Mario Balotelli. Di seguito quanto dichiarato dall'agente di SuperMario:

"L'intelligenza non conta solamente nel calcio ma anche nella vita e Sacchi ha dimostrato di non averne. Non è una persona di classe. Non capisco perché lo si stia ancora a sentire e gli si dia tutto questo credito. Ha guidato una squadra che avrebbe vinto anche da sola e deve ringraziare Berlusconi finché campa. Dopo il Milan cosa ha fatto? Niente, non ha vinto nulla da nessuna parte. Perché non ci spiega come mai ha perso i mondiali con una squadra che doveva vincerli in carrozza? Devo dare ragione alle voci che girano nell'ambiente da anni, ormai Sacchi è completamente fuso e mi fa pena."

Si sta infornando da solo...

Reaction score
5
balotelli ha i colpi da fuoriclasse ma ha grossi difetti secondo me : non corre...e' lento...non gioca per la squadra...

Butcher

Senior Member
Reaction score
432
Sinceramente non le riporterei neppure dichiarazioni così offensive e maleducate.
Mi fa letteralmente schifo questo calcio in mano ai cafoni ed ignoranti che di sport capiscono poco o niente, non hanno alcuna qualità intrinseca (se non appunto la lingua tagliente) e costruiscono le proprie "carriere" attraverso inciucci e starnazzamenti riportati dai media come fossero citazioni di un guru.
Raiola è e resta il personaggio più disgustoso del mondo del pallone e non dovrebbe neppure permettersi di esprimere un giudizio sul Sacchi allenatore.

P.S. Fuori dalle palle Abate a giugno e possibilmente anche i 2 beoti Dollarumma's. Mi spiacerebbe solo un pò per Jack, ma cederei anche lui.

Preferisci che ne parlino invece i vari Raiola, Berlusconi, Galliani o qualche altro personaggio da talk show?

Ho detto questo?

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,728
Replica di Mino Raiola ad Arrigo Sacchi, che nella giornata di ieri aveva bollato come privo di intelligenza Mario Balotelli. Di seguito quanto dichiarato dall'agente di SuperMario:

"L'intelligenza non conta solamente nel calcio ma anche nella vita e Sacchi ha dimostrato di non averne. Non è una persona di classe. Non capisco perché lo si stia ancora a sentire e gli si dia tutto questo credito. Ha guidato una squadra che avrebbe vinto anche da sola e deve ringraziare Berlusconi finché campa. Dopo il Milan cosa ha fatto? Niente, non ha vinto nulla da nessuna parte. Perché non ci spiega come mai ha perso i mondiali con una squadra che doveva vincerli in carrozza? Devo dare ragione alle voci che girano nell'ambiente da anni, ormai Sacchi è completamente fuso e mi fa pena."

Aspetto sempre il giorno in cui questo panzone esploderà.

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Che vergogna sia le parole di Raiola, becere maleducate pessime, sia i giornali che danno risalto a questi personaggi diseducativi (una parola che odora di vecchio ma che sarebbe bene rispolverare più spesso).
L'epoca del trash non finisce più, i personaggi di oggi sono questi, quelli che "non ha vinto come avrebbe dovuto" riferito al Maestro del calcio, quando non importa quanto ma importa soprattutto COME abbia vinto.
Quel Milan rimarrà nella mente di tutti a differenza di quello di Capello, che vinse di più ma di cui abbiamo memorie negative per il gioco espresso.
Raiola, che brutto personaggio..

Alto