Ragazzo di 33 anni si dà fuoco davanti caserma carabinieri

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,390
Guarda amico, è uno schifo.
Se vai a vedere i commenti ai video (ma anche in questa stessa discussione) è un tripudio di strumentalizzazioni!
Governo, green pass, addirittura qualcuno sostiene che il video sia finto per non si sa quale finalità!
Pochissimi si sono fermati a quello che dovrebbe scaturire la visione di questo atroce minuto, e cioè cosa può davvero portarti a compiere un gesto come quello.
Oramai il cervello di molti è fritto. Il sospetto, la dietrologia, le teorie più cospirazioniste si sono insinuate e radicate nelle menti di troppi e, ripeto ancora una volta, secondo me siamo arrivati ad una svolta dell'evoluzione sociale (o social).
Una volta ho sentito un detto molto calzante
"le opinioni sono come il buco del c..., tutti ne hanno uno"
Purtroppo coi social tutti possono scoraggiare le loro fesserie

Andris

Senior Member
Reaction score
15,934
sì ma comunque tutto è nato da quel post sui social dei sindacalisti poi cancellato.
non sono le persone ad averlo inventato...senza quel post nessuno avrebbe parlato di covid
ogni giorno ci sono suicidi o tentati suicidi, non mi risulta si parli di covid ogni giorno a riguardo
andrebbe chiesto perchè si è scritto quello in rete senza averne la certezza

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,176
letto su Ansa poco fa che sia in terapia intensiva, grave ovviamente con il 70% di ustioni ma stabile

di solito in queste casi si muore qualche giorno dopo e non è una bella morte
ieri dicevano che i polmoni erano compromessi

Infatti ho scritto " sembra " su alcuni blog informativi dicono che sia morto anche molti utenti su Twitter e su Telegram scrivono che è morto questa mattina..

Ultima modifica:

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,176
Non mi va nemmeno di polemizzare vista la tragedia in sé ma vi faccia riflettere come subito una certa corrente di pensiero si sia fiondata in modo cinico sulla tragedia con l'ennesima bufala per esasperare il dibattito sul vaccino..direi che la dice tutta sulla portata umana di questi soggetti..

Neanche a me va di polemizzare.. un anno intero ho visto i media strumentalizzare i morti ettichettandoli come morti per covid.. quando sono morti per altro... E gli stessi parenti hanno poi denunciato le bugie dei media sui social..

Ultima modifica:

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
4,837
Mi sono rifiutato di vedere il video.

Non si conoscono i motivi del gesto, ma si possono intuire.

Un ragazzo calabrese di 33 anni, insegnante, probabilmente precario e emigrato nel nord italia.

Ho lasciato la calabria a 19 anni perche' e' una regione che non ha niente da dare ai suoi figli. Non tutti riescono a reggere la pressione e a stare lontani dalle proprie famiglie.

E' una tragedia che mi tocca particolarmente.

Reaction score
38,375
C'è un senso di solitudine e di smarrimento spaventoso in questo periodo.
Il gesto estremo di questo mio corregionale faccia riflettere.
Non sono normali i due anni che abbiamo passato e non tutti abbiamo lo stesso livello di forza, sopportazione, adattamento.

Questo ragazzo merita rispetto e la sua vicenda non va strumentalizzata.
Forse era il caso di ascoltarlo prima quando aveva qualcosa da dire.

Bel peso sulla coscienza per chi non l'ha fatto.
Sempre che abbiano una coscienza.

Jino

Senior Member
Reaction score
8,070
Il video è agghiacciante, l'ho visto una volta e non voglio mai più vederlo...

Alto