Ragazzo di 33 anni si dà fuoco davanti caserma carabinieri

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,967
'Sta società è malata.

Sempre più dura rimanere lucidi.

E abbiamo visto come c'è sempre molta poca disponibilità verso gli altri, nonostante venga affermato con forza il contrario.

Mi piacerebbe citare chi vorrebbe rinchiudere in casa le persone, poi magari questi episodi sono figli di quest'atteggiamento terroristico.

Non siamo fatti per starcene isolati, ma quando stiamo insieme vengono fuori le peggiori cose.

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,176
'Sta società è malata.

Sempre più dura rimanere lucidi.

E abbiamo visto come c'è sempre molta poca disponibilità verso gli altri, nonostante venga affermato con forza il contrario.

Mi piacerebbe citare chi vorrebbe rinchiudere in casa le persone, poi magari questi episodi sono figli di quest'atteggiamento terroristico.

Non siamo fatti per starcene isolati, ma quando stiamo insieme vengono fuori le peggiori cose.

Speranza è il nostro Daniel Andrews

Reaction score
10,789
Pare che il ragazzo volesse manifestare in maniera violenta il fatto di non aver avuto abbastanza giustizia per un suo fratello,si era versato addosso litri di benzina e voleva entrare in caserma e darsi fuoco all'interno,ma dalle telecamere hanno visto e non gli hanno aperto.?‍♂️

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,176
Pare che il ragazzo volesse manifestare in maniera violenta il fatto di non aver avuto abbastanza giustizia per un suo fratello,si era versato addosso litri di benzina e voleva entrare in caserma e darsi fuoco all'interno,ma dalle telecamere hanno visto e non gli hanno aperto.?‍♂️

Dove lo hai letto ?

honua

Junior Member
Reaction score
72
Vergognoso che qualcuno abbia avuto il coraggio di girare il video in quei momenti. E lo dico sapendo che quel qualcuno era un mio concittadino. Da stamattina nelle varie chat di whatsapp girava questo video che io non ho avuto il coraggio di guardare. E' uno schifo

Reaction score
3,033
"mandategli il conto a casa per il ricovero" multicit.

Mi domando cosa stesse provando questa persona, spero per lui avesse problemi mentali, sennò significa che era veramente disperato, chissà che gli é successo poraccio
E pò insensibile quello che sto per scrivere, ma se proprio voleva togliersi la vita poteva trovare altri modi. Cosi ha sofferto tantissimo e probabilmente soffrirà ancor di più..

Alto