Rafael Leao

Reaction score
3,793
Sentivo spesso dai cuggini la teoria che le piccole gli facessero fare quello che voleva, che sapeva solo buttare la palla avanti, che quando si trovava davanti uno come Scrigno tornava alla sua dimensione

Mi sa che ieri alla sua dimensione ci è tornato Scrigno, sarà in psicoterapia

Beh non è che abbiano tutti i torti.
Anche ieri si è trovato di fronte l'ennesima piccola che gli ha fatto fare quel che voleva.

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,328
Rinnovatelo ORA.

Anche a 8 mln, entro un paio di anni ce lo pagherebbero anche 200 mln (se aumentassimo la clausola), ma almeno ce lo godremmo ancora un bel po'.

morokan

Junior Member
Reaction score
520
Con Maignan Kalulu e Tonali finisci il campionato a 38 punti. Siamo una squadra quasi patetica senza Leao, ne dipendiamo con non mai. Con Kakà giocavano 10 ottimi/grandi giocatori e infatti ti giocavi le Champions. Qua Leao ti fa vincere campionati e derby da solo, con sta rosa da cani
Allora proporrei alla società di ricomprare Donnarumma, De Sciglio,e Biglia, tanto con Leao si vince comunque.....a calcio si gioca in 11, uno può essere forte di suo, ma se non ha chi lo asseconda, non combina nulla, guarda Totti cosa ha vinto con la Roma...,. Leao ha tutte le carte per diventare un campione, ma un fuoriclasse deve fare la differenza sempre, al momento non riesce, io spero con tutto il cuore che migliori e giochi come ieri, ma non denigrare i suoi compagni!

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,662
Allora proporrei alla società di ricomprare Donnarumma, De Sciglio,e Biglia, tanto con Leao si vince comunque.....a calcio si gioca in 11, uno può essere forte di suo, ma se non ha chi lo asseconda, non combina nulla, guarda Totti cosa ha vinto con la Roma...,. Leao ha tutte le carte per diventare un campione, ma un fuoriclasse deve fare la differenza sempre, al momento non riesce, io spero con tutto il cuore che migliori e giochi come ieri, ma non denigrare i suoi compagni!
"Denigrare i compagni" -> con Tonali Maignan e Kalulu finisci il campionato a 38 punti, ergo senza subire gol. Solita fantastica comprensione del testo media. Per il resto vabè, alzo le mani ?

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,662
Lo hai scritto tu, non io......
Continui a non capire :muhahah: :ave: mi sa che é un problema di lingua allora! Provo a spiegartelo con il disegnino, poi basta: sostenere che con Tonali, Maignan e Kalulu finisci il campionato a 38 punti é tutt'altro che denigrare. Se vuoi lo riscrivo in altre 15 maniere

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,480
Soprattutto a chi lo avrebbe ceduto io l'ho sempre detto, calma, non ti disfi di un giocatore unico che letteramente prosciuga le energie nervose degli avversari, ma poi quando lo fai nei derby e ficchi dentro un gol di pura dominazione non ce n'è, cioè se io avessi visto uno dei loro bruciare Theo, Tomori e Pierre in quella maniera mi sarei messo l'anima in pace, pazienza, ma oggi il buono gioca da noi e batte i cattivi, il top è qui e non va da nessuna parte, semplicemente perché di altri giocatori così non ne trovi e sono difficilissimi da costruire per via di una certa indole un po' malinconica e appunto indolente, cosa che peraltro rende il giocatore speciale e poco studiabile.
Giocatore semplicemente clamoroso e la coppia Rafa-Charles è stupenda da vedere già ora che siamo solo agli inizi.
Prima avevamo Theo a fare un certo tipo di gioco, adesso con una manovra avvolgente sale Sandro o c'è Charles, si crea tanto e tutti insieme, nessuno va fuori giri e avvicinando Leao alla porta succede ciò che avevo previsto quando ho deciso di mettere più 130 crediti al fanta per prenderlo, un gol e un assist a partita, quando ci sono le condizioni per farlo, ma va avvicinato alla porta e la squadra deve difendere a tutto campo, senza abbassare il ritmo ma aspettando di mettere Leao nella condizione per poter puntare l'uomo in profondità, perché è lì che siamo incredibili, quando mandiamo Rafa sul fondo, anche se da quest'anno ha messo dentro pure diverse belle palle non proprio scontate, tipo quella di ieri per Giroud, da fermo e con alcuni addosso.

Alto