Rafael Leao

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,846
Francesco Repice (Radiocronista Rai): Ho definito il gol di Leao un ruggito che viene dall'Atlantico. È un giocatore pazzesco, meraviglioso. Se Grealish vale 117 milioni, Leao nevale quasi 400!.

Nomaduk

Well-known member
Reaction score
3,063
Rinnovare a 10 milioni. Poi nel caso lo vendi a 150. Sotto quella cifra mendes per me non scende. Non stiamo parlando di un portiere scarso come donnarumma che rubava lo stipendio. Qua mendes fa il suo onesto mestiere.

Reaction score
14,301
FbwXhkFXwAA4GT9

Siamo in una botte di ferro :D
chi è?

Reaction score
2,497
Si gioca in 11 ma le partite te le fa vincere chi la butta dentro. Ieri senza Leao la partita finiva 0-2, senza Maignan probabilmente 3-3.
Il nome del topic é Rafael Leao. Ed in quello di Maignan ho scritto che é il migliore al mondo. Per me, ad oggi, Leao é il vero ed unico insostituibile, il giocatore chiave che ci permette di ambire allo scudetto e ad altri traguardi. E questa frase non implica che Kalulu o Tonali sono due cessi, bene sottolinearlo che non si sa mai...

Ragionamento giusto. Con Kjaer al posto di Kalulu avremmo vinto comunque il campionato lo scorso anno secondo me. Ma senza Leao no, a meno che non fosse sostituto da Mbappe.

Leao è un fenomeno e lo dico da sempre. Per me va rinnovato anche a 20mln l'anno.
Che mi frega a me? Io tifo, mica pago io. Sono Milanista, voglio il top per il Milan e Leao lo è.

Reaction score
581
Con Maignan Kalulu e Tonali finisci il campionato a 38 punti. Siamo una squadra quasi patetica senza Leao, ne dipendiamo con non mai. Con Kakà giocavano 10 ottimi/grandi giocatori e infatti ti giocavi le Champions. Qua Leao ti fa vincere campionati e derby da solo, con sta rosa da cani
Ok, partiamo:
Maignan con chi lo sostituiresti?
Kalulu?
Theo?
Bennacer?
Tonali?
Cdk?

Sono 6 giocatori + leao 7 che non sostituirei con nessuno in serie A.

Gli altri? Tomori è così scarso? Giroud? Calabria?

Per ora l'unico dei titolari al di sotto del livello Milan è messias, che cmq non è così impresentabile come alcuni dicono.

Poi per carità, il Milan senza leao perde tantissimo, ma è normale, il calcio sarà pure uno sport di squadra, ma quelli che ti fanno vincere sono i giocatori che fanno la differenza.

Reaction score
21,163
Il rinnovo va fatto prima del mondiale quindi entro fine ottobre. Se si va oltre e quasi sicuramente perso svenduto per 60 milioni o a 0 nel 2024

Il rinnovo andava fatto subito dopo la sentenza contro leao.
Anche a costo di accollarci questi 9 milioni che leao dovrebbe restituire alla sua vecchia squadra

Ma più tempo perdiamo dietro ai rinnovi inutili (krunic) e più Leao si allontana da noi.

Reaction score
1,174
è stanchissimo e non può essere altrimenti visto che è la quarta partita consecutiva dove gioca 90 minuti.
Speriamo Rebic recuperi alla svelta..

Alto