Soprattutto a chi lo avrebbe ceduto io l'ho sempre detto, calma, non ti disfi di un giocatore unico che letteramente prosciuga le energie nervose degli avversari, ma poi quando lo fai nei derby e ficchi dentro un gol di pura dominazione non ce n'è, cioè se io avessi visto uno dei loro bruciare Theo, Tomori e Pierre in quella maniera mi sarei messo l'anima in pace, pazienza, ma oggi il buono gioca da noi e batte i cattivi, il top è qui e non va da nessuna parte, semplicemente perché di altri giocatori così non ne trovi e sono difficilissimi da costruire per via di una certa indole un po' malinconica e appunto indolente, cosa che peraltro rende il giocatore speciale e poco studiabile.
Giocatore semplicemente clamoroso e la coppia Rafa-Charles è stupenda da vedere già ora che siamo solo agli inizi.
Prima avevamo Theo a fare un certo tipo di gioco, adesso con una manovra avvolgente sale Sandro o c'è Charles, si crea tanto e tutti insieme, nessuno va fuori giri e avvicinando Leao alla porta succede ciò che avevo previsto quando ho deciso di mettere più 130 crediti al fanta per prenderlo, un gol e un assist a partita, quando ci sono le condizioni per farlo, ma va avvicinato alla porta e la squadra deve difendere a tutto campo, senza abbassare il ritmo ma aspettando di mettere Leao nella condizione per poter puntare l'uomo in profondità, perché è lì che siamo incredibili, quando mandiamo Rafa sul fondo, anche se da quest'anno ha messo dentro pure diverse belle palle non proprio scontate, tipo quella di ieri per Giroud, da fermo e con alcuni addosso.