Rafael Leao

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,176
Con Maignan Kalulu e Tonali finisci il campionato a 38 punti. Siamo una squadra quasi patetica senza Leao, ne dipendiamo con non mai. Con Kakà giocavano 10 ottimi/grandi giocatori e infatti ti giocavi le Champions. Qua Leao ti fa vincere campionati e derby da solo, con sta rosa da cani
Va be ma se metti in discussione Maignan( e mi fermo qui), siamo veramente alla follia più totale. Va oltre la logica e ovviamente il tifo

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,176
Leao e la ciliegina sulla torta di una squadra fantastica( unica pecca è l’esperienza, detto banalmente se ieri ci fosse stato il Bayern avrebbe vinto 5-1 per fare un esempio), ogni squadra al suo fenomeno quindi è normale che i compagni in campo cerchino Leao. Senza andare troppo indietro, il Barca di Guardiola era una squadra stratosferica con dei giocatori sublimi ma, quando mancava Messi la squadra andava un po’ in confusione ma direi che era del tutto normale visto che,era il più forte della squadra nonché Leader. Leggo che il Milan senza Leao…ma che discorsi sono? allora l’Inter due anni fa senza Lukaku? posso anche continuate ma non mi interessa, mi interessa e sono felicissimo, di avere un portiere fenomenale come Maignan, una difesa super, il miglior centrocampista italiano, e il miglior talento belga ma cosa volete di più ? dopo aver dominato è meritato c’è ancora gente che si lamenta è trova il pelo nel uovo solo per il gusto di criticare; credo che sia aberrante.

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,662
Hai scritto con Maignan, Tonali è Kalulu facciamo 38 punti…certo se giochiamo in tre contro 11 forse anche zero allora.
Intendevo dire, e mi sembra superfluo sottolinearlo, che con quei 3 tieni il risultato degli avversari a 0 (quindi 38 zero a zero, 38 punti in campionato, quindi sono forti e fanno il loro compito egregiamente, ci intendiamo?) ma che poi là davanti serve comunque Fenomenao che te ne fa 3 da solo. Spero di essermi finalmente spiegato. Dipendiamo da Leao che ci fa vincere le partite, posso avere questa opinione o devo sostenere che Maignan può segnare in rovesciata? L attacco del Milan é Leao. Se manca uno di quei 3 te la puoi cavare, magari subisci gol, ma se manca Leao é difficile che Rebicce te ne fa 2-3 da solo. É il giocatore più fondamentale della rosa e non si possono fare paragoni con gli altri reparti

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,176
Intendevo dire, e mi sembra superfluo sottolinearlo, che con quei 3 tieni il risultato degli avversari a 0 (quindi 38 zero a zero, 38 punti in campionato, quindi sono forti e fanno il loro compito egregiamente, ci intendiamo?) ma che poi là davanti serve comunque Fenomenao che te ne fa 3 da solo. Spero di essermi finalmente spiegato. Dipendiamo da Leao che ci fa vincere le partite, posso avere questa opinione o devo sostenere che Maignan può segnare in rovesciata? L attacco del Milan é Leao. Se manca uno di quei 3 te la puoi cavare, magari subisci gol, ma se manca Leao é difficile che Rebicce te ne fa 2-3 da solo. É il giocatore più fondamentale della rosa e non si possono fare paragoni con gli altri reparti
Va be ma che discorsi…si gioca in un undici non è solo Leao ma tutto il resto della squadra. Leao e la ciliegina di questo Milan fantastico poi chiaramente senza di lui il Milan perde molto ma non vuol dire che la squadra sia scarsa o altro. Questo vale in ogni tipo di squadra.

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,662
Va be ma che discorsi…si gioca in un undici non è solo Leao ma tutto il resto della squadra. Leao e la ciliegina di questo Milan fantastico poi chiaramente senza di lui il Milan perde molto ma non vuol dire che la squadra sia scarsa o altro. Questo vale in ogni tipo di squadra.
Si gioca in 11 ma le partite te le fa vincere chi la butta dentro. Ieri senza Leao la partita finiva 0-2, senza Maignan probabilmente 3-3.
Il nome del topic é Rafael Leao. Ed in quello di Maignan ho scritto che é il migliore al mondo. Per me, ad oggi, Leao é il vero ed unico insostituibile, il giocatore chiave che ci permette di ambire allo scudetto e ad altri traguardi. E questa frase non implica che Kalulu o Tonali sono due cessi, bene sottolinearlo che non si sa mai...

Reaction score
5,637
FbwXhkFXwAA4GT9

Siamo in una botte di ferro :D

Alto