Rafael Leao

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,821
Sempre creduto in lui, le potenzialità erano da fuoriclasse e non mi sbagliavo. Deve riuscire a giocare con questa voglia di incidere sempre, è questo il suo unico limite attuale.

Reaction score
9,036
Sempre creduto in lui, le potenzialità erano da fuoriclasse e non mi sbagliavo. Deve riuscire a giocare con questa voglia di incidere sempre, è questo il suo unico limite attuale.
Concordo. Ha tutto per diventare un top assoluto. Dipende tutto da lui e dalla sua voglia di non accontentarsi.

Quanto al dibattito sul rinnovo, ribadisco quello che ho sempre scritto. A me non interessa se va via a zero. Per due anni come ieri e poi ognuno per la sua strada ci metterei la firma. Anche perché se gioca come ieri fino a fine stagione, magari sfornando prestazioni simili anche in CL, a giugno 2023 sarà impossibile trattenerlo.

_ET_

Junior Member
Reaction score
336
E poi mi parlano di Di Maria come miglior esterno del campionato.neanche se fosse all'apice lo scambierei con Leao meravigliao.
Giocatore illegale in serie A,il più forte.pratica proprio altro sport.

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,662
Personalmente ti rido ancora dietro
Ieri l'ha vinta Leao, ma non hai visto che prestazione eccezionale di Maignan Kalulu e Tonali, ma in generale di tutta la squadra?
Non capisco come possiate pensare che senza di lui siamo dietro a squadrette come Atalanta Roma e Lazio, veramente denigrare così il resto della squadra è ridicolo
Il Milan nel 2007 senza Kaka allora a malapena superava i gironi di CL, stesso discorso
Con Maignan Kalulu e Tonali finisci il campionato a 38 punti. Siamo una squadra quasi patetica senza Leao, ne dipendiamo con non mai. Con Kakà giocavano 10 ottimi/grandi giocatori e infatti ti giocavi le Champions. Qua Leao ti fa vincere campionati e derby da solo, con sta rosa da cani

sottoli

Junior Member
Reaction score
483
Sentivo spesso dai cuggini la teoria che le piccole gli facessero fare quello che voleva, che sapeva solo buttare la palla avanti, che quando si trovava davanti uno come Scrigno tornava alla sua dimensione

Mi sa che ieri alla sua dimensione ci è tornato Scrigno, sarà in psicoterapia

Reaction score
2,497
Sentivo spesso dai cuggini la teoria che le piccole gli facessero fare quello che voleva, che sapeva solo buttare la palla avanti, che quando si trovava davanti uno come Scrigno tornava alla sua dimensione

Mi sa che ieri alla sua dimensione ci è tornato Scrigno, sarà in psicoterapia

Sentita anche io sta azzata dai nati male. Ma si sa che di calcio capiscono come un gay capisce di fregna.

Reaction score
2,321
Non ha la tecnica dei fuoriclasse. È il classico giocatore da campionato italiano che grazie al fisico fa I buchi per terra.
In più mi pare parecchio scazzato. Se sono vere le cifre che offrono lo cederei senza pensarci, che questo fra un anno e a scadenza vale la metà.

Post invecchiati bene. Ancora Skriniar lo cerca ;)

Reaction score
2,321
Ma esattamente di cosa parliamo? Ieri ridevo mentre la difesa degli ingiocabili veniva stuprata e bullizzata da questo ragazzo.
Dico una cosa (e permettetemi di spararla grossa). Quando ha voglia solo Mbappé gli è superiore.

Adesso vendiamolo :)

Reaction score
4,119
Ho letto una statistica del tipo che il 50% dei goal del Milan degli ultimi 6 mesi (non due partite…) sono di Leao o con assist di Leao.

E per assurdo decide più i big match che contro le neopromosse perché ci sono più spazi, quindi numeri che sono anche poco indicativi rispetto a quelli di altri.

Di cosa parliamo?!

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,821
Concordo. Ha tutto per diventare un top assoluto. Dipende tutto da lui e dalla sua voglia di non accontentarsi.

Quanto al dibattito sul rinnovo, ribadisco quello che ho sempre scritto. A me non interessa se va via a zero. Per due anni come ieri e poi ognuno per la sua strada ci metterei la firma. Anche perché se gioca come ieri fino a fine stagione, magari sfornando prestazioni simili anche in CL, a giugno 2023 sarà impossibile trattenerlo.
Perderlo a zero sarebbe devastante, come lo sostituisci senza che becchi un quattrino uno così? Io mi auguro si riveda la politica del tetto ingaggi, perché il payroll andrà aumentato se vogliamo salire di livello. Alzare l’asticella significa riuscirsi a tenere i migliori e aumentare la qualità nei ruoli in cui ne siamo maggiormente mancanti.

Alto